IN EVIDENZA

PES: Konami festeggia i suoi 25 anni con la Serie Momenti Gloriosi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

PES nasce ufficialmente in Giappone il 21 luglio 1995 con il nome di J.League Jikkyou Winning Eleven. KONAMI ha annunciato oggi i primi dettagli relativi alla campagna di eFootball PES dedicata ai festeggiamenti del 25esimo anniversario di questo pluripremiato franchise.

KONAMI ha deciso di inaugurare la campagna con l’introduzione della Serie Momenti Gloriosi. Una raccolta di momenti indimenticabili delle più grandi stelle del calcio del presente e del passato.

Ogni Momento Glorioso celebra una partita significativa della carriera di un grande calciatore. Include una card con l’immagine del match e le statistiche del giocatore in quella precisa partita. Ogni giocatore o leggenda della Serie Momenti Gloriosi sarà associato a un team specifico, con la possibilità di aumentare le prestazioni abbinando il giocatore o la leggenda al team myClub prescelto.

Advertising

KONAMI inizia con il Momento Glorioso di Maradona, dedicato alla sua leggendaria prestazione nella finale di Coppa di Spagna del 1983 con il Barcellona.

I seguenti Momenti Gloriosi dedicati alle Leggende saranno disponibili tramite le campagne in-game che inizieranno oggi:

  • Oliver Kahn (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 09/02/2002
  • Karl-Heinz Rummenigge (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 13/06/1981
  • Giovane Élber (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 17/05/2003
  • Carles Puyol (Barcellona) – Partita gloriosa: 17/05/2006
  • Xavi (Barcellona) – Partita gloriosa: 27/05/2009
  • Andres Iniesta (Barcellona) – Partita gloriosa: 06/05/2009

La Campagna del venticinquesimo Anniversario andrà avanti per tutto l’anno con l’introduzione di ulteriori contenuti di gioco.

il Data Pack 5.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratis per PlayStation 4, Xbox One e include oltre 30 nuovi visi dei calciatori per continuare. La lista dei nuovi visi dei calciatori comprende, tra gli altri: Reece James, Brandon Williams, Giovanni Di Lorenzo, Todd Cantwell e Achraf Hakimi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...