IN EVIDENZA

Westworld 3: rilasciate foto, titoli e sinossi dei primi quattro episodi della nuova stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

In questo articolo troverete una gallery di foto dal set di Westworld 3 e in aggiunta, titoli e sinossi dei primi quattro episodi di questa terza stagione.

Siamo a poco più di una settimana dalla messa in onda di Westworld 3, ma per aggiungere ancora più impazienza, HBO ha rilasciato una gallery di nuove immagini dal set. In aggiunta sono stati anche rilasciati i titoli, le sinossi, e i nomi degli scrittori e dei registi dei primi quattro episodi di Westworld 3.

La terza stagione di Westworld riprende da dove si era interrotta la seconda. Questo significa Che Dolores (Evan Rachel Wood) è fuori, libera nel mondo reale , per la prima volta. Fuori Dolores trova uno spirito affine in Paul, ma da lì non sappiamo esattamente che piega prenderà la story line. I trailer hanno accennato a un nuovo antagonista interpretato da Vincent Cassell, così come una relazione controversa tra Dolores e Maeve (Thandie Newton). Ma come si inserisce Bernard (Jeffrey Wright) in tutto questo?

Advertising

Per quanto riguarda gli scrittori e registi, in Westworld 3 i primi quattro registi sono Nolan, il veterano Richard J. Lewis, Amanda Marsalis e il direttore della fotografia Paul Cameron che fa il suo debutto alla regia televisiva. Cameron servì come Direttore di produzione nella prima stagione dello show e ha girato anche una serie di film, tra cui Collateral di Michael Mann.

Qui di seguito potrete trovare una gallery di foto dal set ed i titoli degli episodi, corredati da una breve sinossi.

Gallery

Episodi e sinossi

  • “Parce Domine”. Data di debutto domenica 15 marzo (21:00-10:10 ET/PT). Se sei bloccato in un ciclo, prova a camminare in linea retta. Scritto da Lisa Joy, Jonathan Nolan, regia di Jonathan Nolan.
  • “La linea invernale”. Data di debutto domenica 22 marzo (21:00-22:00). La gente ha messo un sacco di muri. Porta una mazza nella tua vita. Scritto da Matthew Pitts, Lisa Joy; regia di Richard J. Lewis.
  • “L’assenza di campo”. Data di debutto domenica 29 marzo (21:00-22:00). Se non ti piace quello che vedi allo specchio, non incolpare lo specchio. Scritto da Denis Thé, regia di Amanda Marsalis.
  • “La Madre degli Esiliati”. Data di debutto domenica 5 aprile (9:00-10:10pm). La verità non sempre ti libera. Scritto da Jordan Goldberg, Lisa Joy, regia di Paul Cameron.

Il primo episodio di Westworld 3 debutterà sulla HBO domenica 15 marzo.

Cosa ci riserverà questa stagione di Westworld 3?
Scopritelo qui insieme a noi su Nerdpoo.it.

Advertising
FONTE:Collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...