PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Westworld 3: rilasciate foto, titoli e sinossi dei primi quattro episodi della nuova stagione

In questo articolo troverete una gallery di foto dal set di Westworld 3 e in aggiunta, titoli e sinossi dei primi quattro episodi di questa terza stagione.

Siamo a poco più di una settimana dalla messa in onda di Westworld 3, ma per aggiungere ancora più impazienza, HBO ha rilasciato una gallery di nuove immagini dal set. In aggiunta sono stati anche rilasciati i titoli, le sinossi, e i nomi degli scrittori e dei registi dei primi quattro episodi di Westworld 3.

La terza stagione di Westworld riprende da dove si era interrotta la seconda. Questo significa Che Dolores (Evan Rachel Wood) è fuori, libera nel mondo reale , per la prima volta. Fuori Dolores trova uno spirito affine in Paul, ma da lì non sappiamo esattamente che piega prenderà la story line. I trailer hanno accennato a un nuovo antagonista interpretato da Vincent Cassell, così come una relazione controversa tra Dolores e Maeve (Thandie Newton). Ma come si inserisce Bernard (Jeffrey Wright) in tutto questo?

Per quanto riguarda gli scrittori e registi, in Westworld 3 i primi quattro registi sono Nolan, il veterano Richard J. Lewis, Amanda Marsalis e il direttore della fotografia Paul Cameron che fa il suo debutto alla regia televisiva. Cameron servì come Direttore di produzione nella prima stagione dello show e ha girato anche una serie di film, tra cui Collateral di Michael Mann.

Qui di seguito potrete trovare una gallery di foto dal set ed i titoli degli episodi, corredati da una breve sinossi.

Gallery

Episodi e sinossi

  • “Parce Domine”. Data di debutto domenica 15 marzo (21:00-10:10 ET/PT). Se sei bloccato in un ciclo, prova a camminare in linea retta. Scritto da Lisa Joy, Jonathan Nolan, regia di Jonathan Nolan.
  • “La linea invernale”. Data di debutto domenica 22 marzo (21:00-22:00). La gente ha messo un sacco di muri. Porta una mazza nella tua vita. Scritto da Matthew Pitts, Lisa Joy; regia di Richard J. Lewis.
  • “L’assenza di campo”. Data di debutto domenica 29 marzo (21:00-22:00). Se non ti piace quello che vedi allo specchio, non incolpare lo specchio. Scritto da Denis Thé, regia di Amanda Marsalis.
  • “La Madre degli Esiliati”. Data di debutto domenica 5 aprile (9:00-10:10pm). La verità non sempre ti libera. Scritto da Jordan Goldberg, Lisa Joy, regia di Paul Cameron.

Il primo episodio di Westworld 3 debutterà sulla HBO domenica 15 marzo.

Cosa ci riserverà questa stagione di Westworld 3?
Scopritelo qui insieme a noi su Nerdpoo.it.

SourceCollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in...

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli...

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata in onda dal 1994 al 2004, Friends. L'attrice, in un'apparizione nello...

Jesse Plemons con Elizabeth Olsen nella serie Love and Death

Jesse Plemons affiancherà Elizabeth Olsen nella serie crime Love and Death. La serie limitata sarà sviluppata da David E. Kelley (The Undoing). La serie è basata sulla storia vera della...

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo: HBO condivide la prima foto di Rose Leslie e Theo James

HBO ha rilasciato la prima immagine della serie TV La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo. Rose Leslie e Theo James saranno protagonisti della nuova...

Lanterna Verde: Jeremy Irvine sarà Alan Scott

La prossima serie di HBOmax, Lanterna Verde, vedrà l'attore Jeremy Irvine nei panni di Alan Scott. Irvine raggiunge così Finn Wittrock nella serie, che è stato scelto per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI