Jason Fabok continua ad anticipare Batman: Three Jokers

I lettori attendono ormai da molto Batman: Three Jokers, la miniserie che approfondirà la questione dei 3 Joker cominciata durante la Justice League del New 52. Jason Fabok, disegnatore della serie scritta da Geoff Johns, ha pubblicato due foto su Twitter, dove possiamo osservare 2 dell 3 versioni del Joker.

Nella prima, Fabok ha scritto semplicemente “HA!”, nella seconda “HA HA!”. Che sia una sorta di conto alla rovescia?

La prima foto è un chiaro riferimento all’arco narrativo Una Morte in Famiglia del 1988. Qui il Joker, armato di un piede di porco, uccise il secondo Robin, ovvero Jason Todd.

Ancora non sappiamo quali saranno i temi trattati da Batman: Three Jokers, serie che dovrebbe avere tra i protagonisti Batman, Robin e Batgirl. Quest’ultimi hanno tutti alle spalle un passato difficile con il Pagliaccio Principe del Crimine. Basti pensare a Batgirl che rimane paralizzata durante Batman: The Killing Joke. La serie verrà pubblicata sotto l’etichetta DC Black Label, linea editoriale destinata ad un pubblico maturo di lettori.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI