back to top

Roland-Garros eSeries di BNP Paribas: i dettagli della terza edizione

Roland-Garros, BNP Paribas e NACON sono lieti di annunciare la terza edizione della Roland-Garros eSeries di BNP Paribas. Un torneo di eSports giocato su Tennis World Tour e che incoronerà il campione dell’eTennis internazionale.

Il torneo 2020 è un passo importante nel rafforzamento dei legami tra sport ed eSport, grazie ad una partnership con il Team Vitality. Per la prima volta in una competizione internazionale di eTennis, i qualificati avranno la possibilità di avere come mentori dei giocatori professionisti!

A dare il loro sostegno ai giocatori amatoriali per tutta la durata della competizione ci saranno giocatori professionisti del calibro di Lyloun, Robi, Brawks e Airwaks, tutti supervisionati dal fondatore del Team Vitality, Néo.

Eventi internazionali di qualificazione ai principali tornei di tennis
Le qualificazioni si svolgeranno da marzo a maggio in Italia, Francia e USA, con eventi che si terranno al Masters 1000 Internazionale BNL d’Italia a Roma, al Masters 1000 di Indian Wells e all’Open Parc Auvergne Rhône-Alpes di Lione, dove i giocatori amatoriali potranno sfidarsi godendosi delle ambientazioni davvero uniche. Questi tornei stabiliranno i campioni nazionali che andranno avanti alle finali mondiali, che si terranno al Roland-Garros. I pretendenti alla corona possono partecipare al concorso sul sito ufficiale:  https://RGeSeries.BNPParibas

Per il terzo anno consecutivo, la grande finale internazionale si terrà sulla terra rossa parigina, secondo appuntamento del Grande Slam. Un’ambientazione davvero spettacolare immergerà i partecipanti nell’unica atmosfera di un torneo tanto importante. Il vincitore riceverà un trofeo e i biglietti per la finale singolare maschile del Roland-Garros.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI