PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Westworld 3: Gli sceneggiatori David Benioff e Dan Weiss di Game of thrones appariranno in un episodio

I due che hanno fatto di “Winter is coming” in Game of thrones un tormentone mondiale appariranno nel secondo episodio di Westworld 3 intitolato The winter line.

Il cameo

Insomma abbiamo capito che i due sceneggiatori di Game of thrones hanno una spiccata simpatia per il tema invernale e a quanto pare il papà di Westworld 3 Nolan ha deciso di accontentare i due colleghi.

Westworld 3 Game of thrones

David Benioff e Dan Weiss prenderanno parte alla seconda puntata intitolata “The winter line”. Dovrebbero interpretare due tecnici della Delos, l’organizzazione che si occupa di fabbricare gli automi per i vari parchi a tema descritti in Westworld 3.

Al momento non ci è dato sapere se sarà solo un cameo, una fugace apparizione o se avranno delle battute. Ma visto il titolo della puntata e visto che la sinossi della stessa recita “Le persone costruiscono molti muri. Porta sempre un martello con te”, non vi era occasione più ghiotta se non questa per fare un cameo con Game of Thrones.

Westworld 3

La terza stagione

Westworld 3 partirà il 15 Marzo 2020. Nel frattempo, però, vi rimandiamo a questo articolo: WESTWORLD 3: RILASCIATE FOTO, TITOLI E SINOSSI DEI PRIMI QUATTRO EPISODI DELLA NUOVA STAGIONE. Avrete così una anteprima sulla stagione che sta per iniziare.


In questa stagione avremo l’occasione di vedere come gli Androidi fuggiti dal parco a tema si interfacceranno con le persone nel mondo esterno. Creeranno alleanze? Cercheranno di distruggere ciò che la Delos ha creato? Cercheranno di soggiogare il genere umano?

La terza stagione di Westworld 3 riprende da dove si era interrotta la seconda. Questo significa Che Dolores (Evan Rachel Wood) è fuori, libera nel mondo reale , per la prima volta. Fuori Dolores trova uno spirito affine in Paul, ma da lì non sappiamo esattamente che piega prenderà la story line. I trailer hanno accennato a un nuovo antagonista interpretato da Vincent Cassell, così come una relazione controversa tra Dolores e Maeve (Thandie Newton). Ma come si inserisce Bernard (Jeffrey Wright) in tutto questo?

Per tutti gli aggiornamenti su Westworld 3, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in...

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli...

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata in onda dal 1994 al 2004, Friends. L'attrice, in un'apparizione nello...

Jesse Plemons con Elizabeth Olsen nella serie Love and Death

Jesse Plemons affiancherà Elizabeth Olsen nella serie crime Love and Death. La serie limitata sarà sviluppata da David E. Kelley (The Undoing). La serie è basata sulla storia vera della...

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo: HBO condivide la prima foto di Rose Leslie e Theo James

HBO ha rilasciato la prima immagine della serie TV La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo. Rose Leslie e Theo James saranno protagonisti della nuova...

Lanterna Verde: Jeremy Irvine sarà Alan Scott

La prossima serie di HBOmax, Lanterna Verde, vedrà l'attore Jeremy Irvine nei panni di Alan Scott. Irvine raggiunge così Finn Wittrock nella serie, che è stato scelto per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI