Westworld 3: Gli sceneggiatori David Benioff e Dan Weiss di Game of thrones appariranno in un episodio

I due che hanno fatto di “Winter is coming” in Game of thrones un tormentone mondiale appariranno nel secondo episodio di Westworld 3 intitolato The winter line.

Il cameo

Insomma abbiamo capito che i due sceneggiatori di Game of thrones hanno una spiccata simpatia per il tema invernale e a quanto pare il papà di Westworld 3 Nolan ha deciso di accontentare i due colleghi.

Westworld 3 Game of thrones

David Benioff e Dan Weiss prenderanno parte alla seconda puntata intitolata “The winter line”. Dovrebbero interpretare due tecnici della Delos, l’organizzazione che si occupa di fabbricare gli automi per i vari parchi a tema descritti in Westworld 3.

Al momento non ci è dato sapere se sarà solo un cameo, una fugace apparizione o se avranno delle battute. Ma visto il titolo della puntata e visto che la sinossi della stessa recita “Le persone costruiscono molti muri. Porta sempre un martello con te”, non vi era occasione più ghiotta se non questa per fare un cameo con Game of Thrones.

Westworld 3

La terza stagione

Westworld 3 partirà il 15 Marzo 2020. Nel frattempo, però, vi rimandiamo a questo articolo: WESTWORLD 3: RILASCIATE FOTO, TITOLI E SINOSSI DEI PRIMI QUATTRO EPISODI DELLA NUOVA STAGIONE. Avrete così una anteprima sulla stagione che sta per iniziare.


In questa stagione avremo l’occasione di vedere come gli Androidi fuggiti dal parco a tema si interfacceranno con le persone nel mondo esterno. Creeranno alleanze? Cercheranno di distruggere ciò che la Delos ha creato? Cercheranno di soggiogare il genere umano?

La terza stagione di Westworld 3 riprende da dove si era interrotta la seconda. Questo significa Che Dolores (Evan Rachel Wood) è fuori, libera nel mondo reale , per la prima volta. Fuori Dolores trova uno spirito affine in Paul, ma da lì non sappiamo esattamente che piega prenderà la story line. I trailer hanno accennato a un nuovo antagonista interpretato da Vincent Cassell, così come una relazione controversa tra Dolores e Maeve (Thandie Newton). Ma come si inserisce Bernard (Jeffrey Wright) in tutto questo?

Per tutti gli aggiornamenti su Westworld 3, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI