Amazon Prime Video è gratuito per i residenti delle zone rosse!

Vi segnaliamo che il servizio streaming di Amazon Prime Video sarà gratuito per tutti i residenti delle zone rosse affette dal Coronavirus.

Amazon ha infatti deciso di aderire al progetto di Solidarietà Digitale del Governo Italiano. Amazon, infatti, mette gratuitamente a disposizione degli utenti residenti in zona rossa la piattaforma di streaming Prime Video fino al 31 marzo 2020

Aderendo all’iniziativa potrete vedere diverse produzioni Amazon come The Boys, Hunters, Star Trek: Picard o Swamp Thing oltre ai numerosi film di successo quali ad esempio Star Trek: Nemesis o Pacific Rim. Trovate qui tutte le novità di marzo.

COME ADERIRE?

L’attivazione è automatica, accedendo online a Prime Video o scaricando l’applicazione Prime Video su tablet, smart TV, cellulari iOS o Android.

Coronavirus: la digitalizzazione a supporto delle zone rosse

Ti trovi nelle zone interessate dalle misure urgenti di contenimento e gestione del contagio per il #COVID19? Imprese, associazioni e privati hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti per chi si trova nella zona rossa. Scopri i servizi e le soluzioni innovative a cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Qui tutti i dettagli.

CORRELATI