IN EVIDENZA

Beauty and the Beast: Disney+ lavora ad una serie prequel con i produttori di Once Upon a Time

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Il servizio di streaming Disney+ sta collaborando con i creatori di Once Upon a Time Eddy Kitsis e Adam Horowitz e con Josh Gad e Luke Evans per la creazione di una serie prequel di Beauty and the Beast ( La bella e la bestia) film del 2017 .

La serie prequel, ancora senza titolo, sarà presentata come un evento musicale di sei episodi, con la partecipazione del compositore Alan Menken che al momento è in trattativa. Le fonti dicono che il progetto, che è attualmente nella fase iniziale di sviluppo, avrà luogo ben prima degli eventi del film e amplierà anche l’universo di Beauty and the Beast (La bella e la bestia). Oltre a Evans (Gaston) e Gad (LeFou), nessun’altra star del film , come Emma Watson e Dan Stevens , sono attualmente impegnate nella produzione, anche se le fonti dicono che ci sarebbe la possibilità che possano comparire come ospiti.

Beauty and the Beast ( La bella e la bestia)

Kitsis e Horowitz saranno gli showrunner al fianco di Josh Gad. Evans, Josh Gad così come Kitsis e Horowitz saranno tutti produttori esecutivi. Josh Gad, Kitsis e Horowitz scriveranno anche tutti gli script. ABC Signature Studios è lo studio che produce la serie.

Trama

In Beauty and the Beast ( La bella e la bestia, un giovane principe arrogante vive nel lusso e nell’agiatezza all’interno del suo castello, dando feste e balli. Una sera d’inverno, giunge al castello un’anziana mendicante che, per mettere il principe alla prova, gli offre una rosa in cambio di ospitalità, ma viene respinta dal nobile superbo. La mendicante si mostra allora per quello che è in realtà, ossia una maga, che, per punire il giovane della sua arroganza, getta un incantesimo sul palazzo, trasformando il principe in una bestia orrenda, e i suoi più fedeli servitori in oggetti. Prima di andare via, la maga lascia alla Bestia una rosa incantata, dicendo che se il principe fosse riuscito ad amare e a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l’ultimo petalo, l’incantesimo si sarebbe spezzato, in caso contrario la magia sarebbe divenuta eterna.

In attesa della effettiva messa in onda della serie prequel di Beauty and the Beast ( La bella e la bestia), vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti qui su Nerdpool.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...