back to top

Better Call Saul 5×04: il trailer dell’episodio intitolato “Namaste”

In attesa della messa in onda negli USA dell’episodio 5×04 di Better Call Saul, possiamo vederne un’anticipazione grazie al trailer diffuso da AMC. La puntata, intitolata “Namaste“, andrà in onda sull’emittente americana nelle prossime ore per poi approdare in Italia su Netflix a partire da domani.

Trovate il trailer in copertina, subito sotto, invece trovate la sinossi.

Better Call Saul 5×04 – “Namaste”. Mentre Jimmy scommette tutto su “Saul Goodman”, Kim riceve un’offerta importante e non sa cosa scegliere. Gus sacrifica qualcosa sperando in benefici a lungo termine. Mike tenta di sistemare le cose con la sua famiglia.

Cosa ne pensate? Avete visto i primi tre episodi di Better Call Saul 5? Fatecelo sapere nei commenti.

Better Call Saul

La serie prequel di Breaking Bad racconta le vicissitudini che portano un giovane volenteroso studente di legge a cambiare connotati ed obiettivi per diventare Saul Goodman: avvocato specializzato in crimini.

Il personaggio di Saul presentato nella serie originale è piaciuto a tal punto dal dedicargli queste sei stagioni per sciorinare la storia di un personaggio così criptico.

La quarta stagione di Better Call Saul si conclude con uno dei momenti più iconici per la storia del protagonista James McGill (Bob Odenkirk): il definitivo passaggio dall’avvocato Jimmy McGill, che non esiste più, all’avvocato Saul Goodman. Un passaggio molte volte suggerito, ma questa volta certificato.

Vi ricordiamo che Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI