Black Adam: Dwayne Johnson, il suo personaggio scuoterà il mondo DCEU

La DCEU sta per ricevere una bella scossa secondo Dwayne Johnson, che nella sua prossima pellicola interpreterà Black Adam.

La muscolosa ex star del wrestling ed attualmente affermato attore holliwoodiano, ha mostrato sui social la trasformazione fisica che sta affrontando per prepararsi ad interpretare l’anti – eroe.

Il nostro Dwayne Johnson scrive nella didascalia della foto comparsa sul suo profilo Instagram, mentre viene ritratto durante un duro allenamento per Black Adam:

“La gerarchia di potere nel DC Universe sta per cambiare. L’allenamento e la preparazione per Black Adam sono stati martellanti, ma la passione per il progetto supera i sacrifici.”

Dwayne Johnson non è estraneo a trasformazioni fisiche per ogni nuovo ruolo che assume. D’altronde Il nostro caro The Rock è sempre stato un tipo molto attento e seriamente impegnato nell’attività fisica e nello studio delle sue parti. In effetti abbiamo sempre notato gli ottimi risultati raggiunti .

Dwayne Johnson, afferma che il suo Black Adam sarà il film che scuoterà le fondamentai DCEU.

Dwayne Johnson black adam

La pellicola si concentrerà sull’intrigante anti-eroe che, nel mondo della DC Comics, è stato l’avversario di Shazam. A questo proposito non è ancora chiaro se la star della DCEU, Sachary Levi, rivestirà il ruolo di Shazam Nel film. Infatti, gran parte del cast di Black Adam deve ancora essere annunciato. A parte il coinvolgimento di Dwayne Johnson, l’unica altra informazione è sulla troupe. Infatti Jaume Collet-Serra sarà alla direzione , Lawrence Sher (Joker) opererà come direttore della fotografia, e Adam Sztykiel (Rampage, Due Date) sta adattando la trasposizione dai fumetti.

Viste le parole espresse da Dwayne Johnson non ci resta che attendere l’ uscita di questo nuovo prodotto DCEU, con la consapevolezza che secondo il suo protagonista, nulla sarà come prima. Sarà vero?

L’uscita è prevista per il 22 dicembre 2021.

Per ulteriori informazioni su Black Adam e il mondo DCEU seguici qui su Nerdpool.

CORRELATI