back to top

Emma Frost ha avuto un appuntamento con Bruce Wayne?

Emma Frost ha una lista di ex abbastanza importanti: Namor, Tony Stark, Ciclope. Tra gli altri, potrebbe aver avuto qualche appuntamento con Bruce Wayne (chiamato Bruce Gotham) prima di unirsi agli X-Men.

In X-Men Unlimited #34 firmato Karl Kesel e James Fry, Emma Frost esce con un milionario di nome Bruce durante una vacanza a Monte Carlo. Nonostante Emma non riveli il nome dell’uomo, una frase sufferisce di chi si tratti. “Questa volte è… bè chiamiamolo solo Bruce Gotham” sono le parole di Emma Frost nella pagina che alleghiamo.

Ovviamente, Emma non è davvero interessata al succitato Bruce. È piuttosto alla ricerca di una distrazione dai fantasmi del suo passato, rivelando di non avere interesse nemmeno nella lettura della mente del milionario. Questo evita ad Emma di scoprire di chi si tratti realmente il suo corteggiatore, nonostante lui la lasci da sola nel corso della notte senza tante spiegazioni.

C’è anche una teoria che spiega come Bruce ed Emma siano in realtà manipolati da qualche entità superiore o comunque da dei villain che userebbero i due personaggi per raggiungere i propri scopi.

Verosimilmente, non sapremo mai la verità su questo incontro, o forse sarà un’altra delle cose spiegate nella nuova run di Jonathan Hickman sugli X-Men?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI