back to top

How to Get Away With Murder 6×10: un nuovo trailer promo per gli ultimi sei episodi della serie; tante domande su chi ha ucciso [SPOILER]

Una première scioccante seguita da numerosi colpi di scena durante gli episodi successivi: dopo mesi ecco un nuovo trailer promo per How to Get Away With Murder (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto) 6×10, la decima puntata della stagione finale che andrà in onda dopo la lunga pausa. Pronti a nuove rivelazioni?

ATTENZIONE: SPOILER HTGAWM 6×10 e puntate precedenti

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×09

Dopo un primo trailer promo senza vere anticipazioni per HTGAWM 6×10 dal trailer promo, anche qui gli indizi si sprecano. Nel video infatti vediamo più che altro un recap di ciò che è successo durante questa sesta stagione. In ogni caso abbiamo dei nuovi elementi. Ecco di seguito un resoconto.

-> QUI trovate il primo trailer promo di HTGAWM 6×10 con alcune domande e teorie

Il video inizia con una serie di immagini drammatiche, da Frank ai ragazzi a Annalise, mentre rimuove la parrucca e mentre è nella bara. La voce narrante, oltre a ricordare la data d’uscita della puntata su ABC, ricorda che mancano sei episodi alla fine di How to Get Away With Murder. Questi ultimi, finali episodi risponderanno a tutte le nostre domande. Almeno questa è la promessa che ci viene fatta all’inizio di questo trailer.

“Chi ha ucciso Asher?”

A questa domanda della voce narrante vediamo e sentiamo ora, nel promo della prossima puntata di HTGAWM, Nate chiedere se sia stato Frank.

“Chi ha ucciso Annalise?”

Dopo il quesito sulla morte di Annalise il video ci mostra invece Oliver dire a Connor che lei (Annalise) lo ha trascinato in questo e lei deve affondare.

Come abbiamo visto nelle ultime puntate, Connor è stato interrogato come presunto colpevole dell’omicidio di Asher; nel mentre si era anche sentito, aveva avuto un forte attacco di panico. Avevamo anche visto proprio Oliver arrivare in centrale dicendo che era stato lui ad uccidere l’amico. Forse pensava davvero di esser stato lui perchè prima, a casa loro, gli aveva dato una botta in testa che aveva fatto rimanere il povero Asher a lungo per terra.

La voce narrante prosegue dicendo che, tra le domande, avrà risposta anche quella più grande di tutte, ossia:

“Riusciranno loro a farla franca?”

Alla fine, il titolo della serie è How to Get Away With Murder, come farla franca con un omicidio!

Nel frattempo si susseguono nel trailer promo diversi volti: Nate, Bonnie, Gabriel, Michaela, Wes, Connor. Stranamente non vediamo però comparire tra le immagini il volto di una dei “big five” storici, ossia Laurel.

A fare la comparsa verso la fine del video di questa 6×10, ecco la sorella di Asher. Quest’ultima è in piedi in quella che sembra l’aula di tribunale; vediamo qui inquadrati nuovamente Michaela, Connor e Oliver. La giovane esclama che “sono tutti assassini” e “devono morire ora anche loro!”

Come sappiamo le riprese degli ultimi sei episodi dell’intera serie di How to Get Away With Murder (sappiamo infatti che la sesta stagione sarà anche l’ultima) si sono concluse. QUI trovate l’articolo con anche gli omaggi di Viola Davis al suo personaggio, Annalise Keating, e al resto del cast di HTGAWM.

Tante le domande. Avremo davvero delle risposte? Saranno quelle che abbiamo ora in mente?

How to Get Away With Murder 6 tornerà con il nuovo episodio su ABC giovedì 2 aprile 2020.
Ricordiamo che la puntata sarà la prima dopo una lunga pausa e che la serie ha solo sei episodi per concludere tutto.

Cosa ne pensate di questo trailer promo per HTGAWM 6×10, il prossimo e decimo episodio della stagione finale della serie? Secondo voi Annalise sarà davvero morta? Rimarrà qualcuno vivo alla fine? Chi avrà ucciso Asher? Chi riuscirà a farla franca e chi no? Non esitate a commentare e a riferirci le vostre eventuali teorie!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI