back to top

Boruto: Naruto next Generations: ecco l’anteprima dell’episodio 151 dell’anime

Boruto: Naruto next Generations: con l’anime ancora in mezzo a degli episodi filler ma che comincerà ad adattare l’arco dei bandiiti Mujina dal prossimo episodio, è trapelata in rete la sinossi per l’episodio 151. Un episodio molto importante per un motivo.

Come riportato da Abdul Zoldyck, l’episodio vedrà Boruto combattere contro Shojoji, il capo dei banditi Mujina. “Mentre Boruto sta combattendo contro Shojoji, il segno sul palmo di Boruto cambia, rendendo Boruto incapace di muoversi. Poi all’improvviso, Shojoji sussurra qualcosa di strano“, recita la sinossi.

Per chi ha seguito il manga sa cosa Shojoji sussurra a Boruto. Il cattivo infatti riconosce il marchio sul palmo di Boruto poichè riconducibile a Kara. “Non dirmi che fai parte di quell’organizzazione“, chiede Shojoji dopo aver visto il simbolo sul corpo del figlio dell’Hokage.

Anche se il capo dei banditi Mujina non nomina il gruppo, Kara è una minaccia che tutti temono e che non può essere assolutamente sottovalutata.

L’episodio in questione andrà in onda il 5 aprile 2020 e adatterà i capitoli 14 e 15, proprio nel pieno dell’arco. Curiosi di di saperne di più? Continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI