Boruto: Naruto next Generations: svelato il design ufficiale di Shojoji

Boruto: Naruto Next Generations: con l’anime impegnato dalla prossima settimana ad adattare l’arco dei banditi Mujina, l’episodio 147 ha portato in scena una timida introduzione di Shojoji. In particolare con l’uccisione di un personaggio da parte di quest’ultimo (scena poi censurata nell’anime). Così dopo la comprensibile curiosità dei fan della serie, il design del boss dei Mujina è stato rivelato. Abbiamo quindi adesso un’idea di come apparirà nella versione animata.

Come riportato dall’utente Boruto4life, Shojoji si presenta come un uomo dalla grossa stazza, abbigliamento che rievoca la sua natura criminale, capelli e basette verdi.

L’arco che sta per vedere la luce è uno dei più corti nel manga in generale, poichè dura circa cinque capitoli. Quindi l’esteso prologo in corso era necessario per aiutare a capire la minaccia che aspetta i nostri. Ora che i fan hanno idea di cosa è capace il capo di questa banda mortale, non resta che vedere come si svolgeranno gli eventi, a partire dall’episodio 148 del prossimo 15 marzo.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI