Deadwater Fell: Il trailer della serie tragica con David Tennant

Il trailer della nuova serie Deadwater Fell è finalmente arrivato e possiamo vedere David Tennant (famoso soprattutto per Doctor Who) e Cush Jumbo (The Good Fight) in questo dramma psicologico che uscirà il 6 aprile.

La serie di quattro episodi è ambientata in una piccola città scozzese ed esplora due relazioni all’apparenza perfette che vengono portate alla tragedia. Per prima, ci sono l’ambizioso Dr. Tom Kendrick (Tennant) e sua moglie Kate, una maestra di scuola elementre (Anna Madeley), che hanno tre figlie. Dopodichè, ci sono i loro migliori amici, la maestra Jess Milner (Jumbo) e l’agente di polizia Steve Campbell (Matt McNulty). Sfortunatamente, questo ritratto felice va in frantumi quando la casa di Ted va in fiamme e la sua famiglia viene trovata morta. Tutti i tasselli fanno credere che siano stati uccisi da qualcuno che conoscono, e la ricerca di Jess per delle risposte la porta a riconsiderare la sua profonda amicizia con Kate.

Risultato immagini per deadwater fell
Deadwater Fell cast

Il commento di Cush Jumbo:

L’attrice Jumbo ha affermato che gli spettatori saranno presi dagli aspetti thriller di Deadwater Fall e ha dato la sua opinione sulla serie.

“Non sai mai in che direzione sta andando. Ti intrattiene ma allo stesso tempo è un dramma emozionante e penso che rientri fra i migliori drammi inglesi degli ultimi anni. Uno dei motivi per cui è emozionante è perchè è estremamente reale dato che potrebbe accadere davvero. Il nostro show è ambientato in questa piccola comunità scozzese, quasi una bolla, dove viviamo senza guardare veramente cosa accade fuori. Penso che obblighi chiunque ad andare nelle nostre famiglie o relazioni e chiedere: ‘Siamo davvero membri di una comunità o forse stiamo incosciamente chiudendo un occhio alle cose vere che stanno accadendo?’.”

Potete vedere il trailer di Deadwater Fall nella copertina dell’articolo.

Cosa ne pensate di Deadwater Fall? Siete contenti di vedere David Tennant? Personalmente, lo adoro.

CORRELATI