Emergenza Coronavirus: Comunicato Sergio Bonelli Editore

La Sergio Bonelli Editore ha da poco diramato un comunicato in cui spiega la nuova organizzazione redazionale.
Riportiamo il comunicato:

LA REDAZIONE SI RIORGANIZZA

Per rispetto alle indicazioni delle autorità riguardo alla situazione sanitaria del nostro paese, e per tutelare la salute dei dipendenti di via Buonarroti, Sergio Bonelli Editore comunica che a partire da oggi buona parte della redazione lavora da remoto.

Cari lettori, nel rispetto delle delibere delle autorità dopo l’emanazione, da parte del Presidente del Consiglio dei Ministri, dei recenti Decreti Legge riguardanti la situazione sanitaria nazionale, e per tutelare la salute di tutti i dipendenti e i collaboratori, Sergio Bonelli Editore SpA comunica che a partire dalla giornata odierna gran parte dei dipendenti e redattori di via Buonarroti lavorano da remoto presso le proprie abitazioni.

Stiamo tutti facendo il possibile perché ciò non comporti alcun problema nella cura e realizzazione degli albi e dei volumi, né alcun ritardo nella loro distribuzione. Purtroppo, però, la situazione emergenziale per noi inedita e la continua evoluzione del quadro generale potrebbero causare problemi e ritardi, in questo momenti impossibili da prevedere.

Ce ne scusiamo in anticipo, sperando comunque di poter tornare tutti alle nostre postazioni in Redazione il prima possibile.

Nel frattempo, continuate a leggere i nostri fumetti!

CORRELATI