back to top

Goran Visnjic interpreterà Dracula nel pilot di The Brides

Poco tempo fa vi abbiamo annunciato l’iniziativa di dar vita ad un pilot per The Brides, una nuova possibile serie ispirata a Dracula, ma questa volta a far da protagoniste saranno le sue “spose”.
Secondo alcuni rumors sarà l’attore croato Goran Visnjic ad interpretare il celebre vampiro ideato da Bram Stoker.

Si tratta di una “sexy rivisitazione contemporanea” della classica storia di Dracula con “forti elementi horror”, incentrata sulle tre spose del leggendario vampiro (interpretate da Gina Torres di Suits e Katherine Reis; la terza sposa non è ancora stata annunciata).

Trama

La storia segue le tre vampire dopo il loro trasferimento dalla Transylvania a New York City, dove si occupano delle loro famiglie e lottano per preservare le proprie ricchezze, il proprio prestigio e la propria eredità.
Colui che ha “trasformato” ciascuna delle sue mogli, il potente e iconico Re della Notte si vedrà lasciato a morire nel suo castello distrutto sui monti Carpazi, mentre le mogli fuggono per iniziare una nuova vita insieme.

Goran Visnjic

Cast

Oltre agli attori già citati, al cast di The Brides si uniscono anche Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Sophia Tatum (I Am Not Okay With This).
Mason vestirà i panni di un misterioso personaggio che si scontra con Cleo, Sophia sarà invece una modella la cui strada incrocia quella della moglie di mezzo.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questa rivisitazione riguardante Le Spose di Dracula?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI