back to top

Grey’s Anatomy 16: Anthony Hill e Sherri Saum nel cast del medical drama ABC

Dopo l’addio di Chambers e del suo Alex Karev nell’ultimo episodio ecco la notizia di due attori che vedremo nel cast di Grey’s Anatomy 16. In uno dei prossimi episodi della sedicesima stagione faranno infatti capolino Anthony Hill e Sherri Saum.

Hill interpreterà Winston, uno specializzando con cui Maggie lavorava nell’altro ospedale; Saum sarà invece una vecchia amica di Teddy.

Insomma, ritorni dal passato per le due cardiochirurghe. Maggie e Teddy incontreranno i loro vecchi colleghi in una conferenza a Los Angeles. I personaggi verranno introdotti nell’episodio di Grey’s Anatomy 16 intitolato “Love of My Life” e che andrà in onda su ABC il 26 marzo.

Ulteriori dettagli a riguardo di questo coinvolgimento di Hill e Saum nel cast, riferisce Deadline che ha avuto in esclusiva la notizia, non sono stati ancora rivelati.

Hill di recente ha avuto un ruolo nella serie Watchmen di HBO ed è anche stato guest star nella prima stagione di un altra serie drama Shondaland di ABC, ossia For thye People.

Saum ha invece fatto parte del cast della nuova serie Netflix Locke & Key, in Limetown e in The Fosters.

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo mai andato in onda. Di casa ABC e Shondaland la serie ha già ottenuto il rinnovo per una stagione 17. Questo grazie anche alla continua presenza di Ellen Pompeo nel ruolo della protagonista Meredith Grey ed ai sempre generosi rating. Questi ultimi, in particolare nelle ultime settimane, hanno subito un rialzo continuo, complice l’annunciato addio di Justin Chambers e del suo Alex Karev, uno dei personaggi storici della serie.

Secondo voi sarà importante il ruolo che i due attori, Saum e Hill, svolgeranno in quell’episodio? Scopriremo nuovi lati di Maggie e di Teddy? Vi piacerebbe vedere nuovi dottori nel cast di Grey’s Anatomy 16 e anche nella prossima stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI