PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grey’s Anatomy 16: Anthony Hill e Sherri Saum nel cast del medical drama ABC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’addio di Chambers e del suo Alex Karev nell’ultimo episodio ecco la notizia di due attori che vedremo nel cast di Grey’s Anatomy 16. In uno dei prossimi episodi della sedicesima stagione faranno infatti capolino Anthony Hill e Sherri Saum.

Hill interpreterà Winston, uno specializzando con cui Maggie lavorava nell’altro ospedale; Saum sarà invece una vecchia amica di Teddy.

Insomma, ritorni dal passato per le due cardiochirurghe. Maggie e Teddy incontreranno i loro vecchi colleghi in una conferenza a Los Angeles. I personaggi verranno introdotti nell’episodio di Grey’s Anatomy 16 intitolato “Love of My Life” e che andrà in onda su ABC il 26 marzo.

Ulteriori dettagli a riguardo di questo coinvolgimento di Hill e Saum nel cast, riferisce Deadline che ha avuto in esclusiva la notizia, non sono stati ancora rivelati.

Hill di recente ha avuto un ruolo nella serie Watchmen di HBO ed è anche stato guest star nella prima stagione di un altra serie drama Shondaland di ABC, ossia For thye People.

Saum ha invece fatto parte del cast della nuova serie Netflix Locke & Key, in Limetown e in The Fosters.

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo mai andato in onda. Di casa ABC e Shondaland la serie ha già ottenuto il rinnovo per una stagione 17. Questo grazie anche alla continua presenza di Ellen Pompeo nel ruolo della protagonista Meredith Grey ed ai sempre generosi rating. Questi ultimi, in particolare nelle ultime settimane, hanno subito un rialzo continuo, complice l’annunciato addio di Justin Chambers e del suo Alex Karev, uno dei personaggi storici della serie.

Secondo voi sarà importante il ruolo che i due attori, Saum e Hill, svolgeranno in quell’episodio? Scopriremo nuovi lati di Maggie e di Teddy? Vi piacerebbe vedere nuovi dottori nel cast di Grey’s Anatomy 16 e anche nella prossima stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

The Good Doctor rinnovato per una quinta stagione

The Good Doctor è stato rinnovato per la quinta stagione alla ABC. Il popolare dramma medico...

Epic: James Griffiths dirigerà la nuova serie antologica di ABC

Il regista James Griffith dirigerà e sarà tra i produttori esecutivi di Epic di...

Grey’s Anatomy – Station 19: da domani alle 21 i nuovi episodi su FOX...

Domani, 20 aprile, dalle 21 su Fox (Sky, 112) in prima visione assoluta tornano...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Bridgerton 2: Lady Whistledown annuncia l’arrivo della seconda stagione della serie Netflix!

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione si attendeva solo l'ufficialità, che puntualmente è arrivata. Netflix ha annunciato l'arrivo della seconda stagione di Bridgerton....

Fox e National Geographic: tutte le novità in arrivo a febbraio 2021

Fox ha comunicato tutte le novità in presentate a febbraio 2021 sui propri canali. In arrivo il crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy con due episodi inediti...

Bridgerton: la recensione in anteprima. L’amore tra scandalo ed esuberanza

Netflix questo natale ci ha fatto un gran bel regalo, e finalmente direi! La serie debutto di Shondaland, Bridgerton sarà finalmente disponibile sulla piattaforma...
00:02:59

Bridgerton: il trailer della serie Netflix in arrivo il 25 dicembre

Netflix rilascia il trailer di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). La serie è stata creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey's...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img