Grey’s Anatomy 16×17 “Life on Mars?”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; i segreti verranno rivelati

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo infatti anticipazioni sia su Greys Anatomy 16×17 che Station 19 3×08.

-> Sospesa la produzione della stagione 16 per il coronavirus

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×16, l‘episodio di addio ad Alex Karev

ATTENZIONE: SPOILER Greys Anatomy 16×17, Station 19 3×08 e puntate precedenti

Il video promo ci dà anche questa settimana anticipazioni sia su Station 19 che sul medical drama. L’inizio del video ci mostra la coppia formata da Vic e Jackson. Quest’ultimo le dice che non può “trasferirsi nel suo appartamento” senza dirglielo; vediamo Vic reagire come a dire un “oops! I did it!”. Un nuovo step per i due?

“Il prossimo giovedì i segreti vengono esposti”

Così recita la voce in sovraimmpressione nel video. Questo trailer promo vede davvero ancora inaspettati crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy. Amelia passeggia infatti nei corridoi del Seattle Grey-Sloan Hospital assieme al capo dei pompieri Robert Sullivan.

Scopriamo pian piano il perchè: a quanto pare la Shepherd, che ben ha avuto a che fare con problemi di dipendenze, dovrà anche aiutare Robert per delle crisi che ha.

Questo è quanto vediamo nella prima parte del video, specificatamente dedicata a Station 19 3×08. Dopo questo infatti ci ritroviamo in mezzo ai nostri dottori e ad anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×17. Il titolo della prossima puntata sarà “Life on Mars?”.

“I risultati della paternità che stiamo aspettando”

La voce ci avvisa che ci sarà finalmente una svolta nella situazione della paternità del bambino di Amelia. Vediamo qua nel trailer promo coinvolti anche Teddy ed Owen. Sentiamo proprio quest’ultima riferirgli che “Il bambino di Amelia…”. Ed il video si interrompe così, con un Owen decisamente preoccupato. Potrebbe comunque essere una scena in cui semplicemente la Altman gli dice che potrebbe essere anche lui il padre. In ogni caso la situazione dei seguenti personaggi Amelia, Link, Owen, Teddy e Tom verrà ulteriormente scombussolata nel prossimo episodio.

Inoltre, da delle foto [SPOILER!] sulle prossime puntate, proprio Link sembra essere sotto la pioggia a suonare a qualcuno una canzone con la chitarra. Certo, ricordiamo anche gli avvenimenti di Grey’s Anatomy 16×16, di lui che è molto amico con Jo e che in teoria dovrebbe starle vicino dopo il matrimonio con Alex andato a pezzi in quel modo e all’improvviso. Sembra improbabile che però queste immagini non si riferiscano ad una dichiarazione per Amelia.

Insomma, ci aspetta forse una puntata in cui in realtà la questione Alex verrà (momentaneamente?) accantonata per riprendere altre questioni. Riusciremo quindi a vedere se e come verranno risolte alcune situazioni tra i protagonisti? Le coppie scoppiate rimarranno tali anche in Grey’s Anatomy 16×17?

Dalla sinossi di Greys Anatomy 16×17 abbiamo delle anticipazioni che sembrano confermare quanto visto nel trailer promo, almeno per Jackson e Vic.

Diverse le notizie per quanto riguarda gli altri personaggi, specie in relazione ai pazienti.

Nel prossimo episodio, sempre secondo la sinossi, un ricco inventore arriverà al Grey Sloan e chiederà aiuto a Koracick; nel frattempo Meredith sarà in difficoltà nel salvare una donna con il diabete e problemi di insulina. Infine, Jo e Link combatteranno per salvare un giovane uomo caduto sui binari della ferrovia.

Greys Anatomy 16×17, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 12 marzo.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Greys Anatomy 16×17? Secondo voi faranno vedere le conseguenze della questione Alex su Jo? Cosa succederà tra le varie coppie? Secondo voi di chi sarà il bambino di Amelia? Di Link o di Owen? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI