spot_imgspot_img

Horizon Zero Dawn: annunciata la versione PC

Dopo molte insistenti voci ecco la conferma da parte di Sony dell'arrivo dell'acclamato open world su PC.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La notizia era nell’aria già da diverso tempo, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Horizon Zero Dawn, la (finora) grande esclusiva Playstation 4 firmat Guerrilla, sta per arrivare su PC. La versione Personal Computer arriverà su Steam nel corso dell’estate.

Qui sopra trovate il tweet di annuncio di Guerrilla, ma a rivelare l’arrivo su PC di Horizon Zero Dawn è stato Hermen Hulst, ex CEO proprio di Guerrilla ed ora a capo dei Sony Worldwide Studios, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“Sì, posso confermare che Horizon Zero Dawn arriverà su PC quest’estate…. Presto arriveranno ulteriori informazioni da Guerrilla, dai nuovi responsabili dello studio Michiel van der Leeuw, JB van Beek e Angie Smets”.

L’acclamato action open world di casa Sony è già disponibile al preordine su Steam, dove nella pagina dedicata al gioco possiamo trovare un elenco dei contenuti presenti nel pacchetto, i quali oltre al gioco base, comprensivo dell’espansione The Frozen Wilds, offriranno ai giocatori nuovi outfit e risorse per aiutare i giocatori nel loro viaggio nei panni di Aloy.

Contenuti dell’edizione completa di Horizon Zero Dawn

  • Horizon Zero Dawn
  • The Frozen Wilds expansion
  • Carja Storm Ranger Outfit and Carja Mighty Bow
  • Carja Trader Pack
  • Banuk Trailblazer Outfit and Banuk Culling Bow
  • Banuk Traveller Pack
  • Nora Keeper Pack

Concludiamo riportandovi le ultime parole rilasciate da Hulst ai microfoni di Playstation Blog in merito all’opportunità di portare esclusive Sony su altre piattaforme, per far conoscere a più giocatori possibili il mondo Playstation:

“Penso che sia importante rimanere aperti a nuove idee su come introdurre più persone al mondo PlayStation e mostrare a loro ciò che forse si sono persi”.

Vi ricordiamo che la versione PC dell’acclamato open world di Guerrilla è attesa nel corso dell’estate, e vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: