Love Stage!!: da J-Pop Manga un’altra dolce commedia yaoi

Da una tragicomica reunión può nascere una love story?

L’11 marzo arriva in libreria e fumetteria Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zaou, il manga da cui è stato tratto l’omonimo anime di successo.

love stage

Sua madre Gisa è una famosa attrice, nonché ex-modella, il padre, Seiya, è la star di un musical e Shogo, il fratello, è il cantante della rock band “crusherz”. L’intera famiglia di Izumi Sena è composta di artisti, affermati nel mondo dello spettacolo e un universitario  e otaku asociale come Izumi non potrebbe mai lavorare nello show business… ma l’intera famiglia non sembra essere d’accordo, sopratutto con il suo sogno di diventare un mangaka.

Per questa ragione verrà costretto a girare il remake di uno spot a cui partecipò da bambino: il co-protagonista è infatti la celebre star Ryoma Ichijo che ha accettato di prendere parte alle riprese solo per incontrare Izumi, del quale si è innamorato perdutamente all’epoca… Ma non sa che durante le riprese era vestito da bambina! 

Diminuiranno i sentimenti di Ryoma dopo aver scoperto che Izumi non è la ragazza che credeva?

Dall’11 marzo arriva in Italia con l’etichetta J-POP Manga un’altra dolce commedia yaoi che ha ispirato il celebre anime Love Stage!!.

Love Stage!! 1 (di 7)

  • Di: Eiki Eiki, Taishi Zaou
  • Prezzo: € 6,90
  • Dispnibile dal: 11 Marzo 2020.

Restate con  NerdPool.it, per scoprire tutte le prossime uscite targate J-Pop Manga.

CORRELATI