Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX: come ottenere Entei, Raikou e Suicune

Tanti Leggendari disponibili in questo nuovo spin-off Pokémon. Vediamo insieme come ottenere il Trio dei cani Leggendari di Johto!

In Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch sono stati inseriti diversi Pokemon Leggendari da poter ottenere, come Mewtwo, Groudon, Jirachi e tanti altri ancora.
Durante la campagna principale ci imbatteremo in alcuni dei più iconici mostriciattoli leggendari della saga. Appena incontrati avremo tanta voglia di ottenerli, ma purtroppo, non sarà possibile prima della fine del gioco. Questo non ci preclude la possibilità di reclutarli, ma la ritarda fino a quando non avremo completato alcuni passaggi. Vediamo insieme come reclutare tutti i cani Leggendari:

Raikou, Pokémon Tuono

Dungeon: Campo Lampo
Per reclutare Raikou, dovremmo necessariamente aver sconfitto Entei a Campo Infuocato, così da riuscire ad accedere al Campo Lampo dove risiede il cane leggendario. Ovviamente è si consigliabile avere Pokémon di tipo Terra, ed almeno al livello 45 prima di provare ad affrontarlo. Raikou sarà al piano 30 e per facilitare la battaglia, consigliamo di reclutare altre creature lungo il dungeon.

Pokémon Raikou

Entei, Pokémon Vulcano

Dungeon: Campo Infuocato
Per ottenere Entei, come detto sopra, dovremmo aver completato la campagna principale. Dopodiché, dirigendoci verso la piazza della città, troveremo Spinda che ci regalerà un’Ala Chiara; così facendo verrà sbloccato il dungeon Campo Infuocato, dove troveremo il cane leggendario al piano 30. Come per Raikou è consigliabile essere al livello 45 ed avere un Pokémon di tipo Acqua nella squadra.

Pokémon Entei

Come reclutare Suicune

Dungeon: Campo Tramontana
Per quanto riguarda Suicune, è abbastanza simile ai due precedenti. Può essere trovato nella prigione del Campo Tramontana dopo aver sconfitto Raikou a Campo Lampo. Anche in questo caso, è consigliabile avere Pokémon di livello 45 e almeno un tipo Elettro o Erba.

Pokémon Suicune

Siete già riusciti a reclutare qualche Pokémon Leggendario? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di visitare altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI