Super Dragon Ball Hereoes: Dogi Dogi, l’uccello della distruzione

La nuova serie di Super Dragon Ball Hereoes è uscita e, proprio come la prima, presenterà minacce per l’intero universo. Adattando l’arco della Missione Big Bang dall’originale gioco arcade, la seconda serie ha introdotto un nuovo essere divino a forma di uccello; Toki Toki, il quale veglia sullo spazio e il tempo. Tuttavia questo ha attirato l’attenzione di Beerus e degli Dei della Distruzione, convinti che questo uccello porterà alla distruzione del multiverso.

Si scopre subito che si stavano sbagliando: Toki Toki non era l’uccello della distruzione di cui Beerus e gli altri erano preoccupati. Invece, alla fine del prima episodio, i fan vengono stuzzicati con il debutto del vero uccello della distruzione, Dogi Dogi, che attualmente è poggiato sulla spalla del malvagio scienziato Fu, per la fase successiva del suo piano.

Il primo episodio vede Beerus provare subito l’Hakai su Toki Toki appena egli compare nel settimo universo, facendo così il gioco di Fu. Egli è felice di vedere iniziare un combattimento fra Beerus e Goku, mostrando anche un seme inquietante che pulsa di energia. Questo influisce in qualche modo sui suoi piani, ma sembra che scopriremo di cosa l’uccello sarà capace con il continuo della serie.

Toki Toki ha mostrato di poter negare l’energia Hakai di Beerus sbattendo le ali e, durante l’arco del Reame del Demone Oscuro , di poter distruggere un mondo intero, quindi è logico pensare che Dogi Dogi abbia abilità simili ad esso. Essendo però il suo volto oscuro molto diverso dal design bianco e dorato di Toki Toki, è possibile che qualunque potere distruttivo abbia sia molto più minaccioso per il multiverso di quello di Toki Toki.

State guardando la seconda serie di Dragon Ball Heroes? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!!!!!!

CORRELATI