back to top

Supergirl 5: David Harewood ci mostra un dettagli del nuovo costume di Martian Manhunter

Supergirl 5 verrà sicuramente ricordata come la stagione dei cambiamenti. Il primo importante cambio riguarda sicuramente lo status quo di Kara (Melissa Benoist) che ha visto cambiare il direttore della CatCo mentre la sua amicizia con Lena (Katie McGrath) è stata messa a dura prova. Poi il crossover Crisi sulle Terre Infinite ha sconvolto tutto con la distruzione di Terra-38 e la sua unione in quella che è diventata Terra-Prime

Ora, però, sembra che ci sarà un altro cambiamento, minore, per la serie targata The CW. Sembra infatti che Martian Manhunter, il personaggio interpretato da David Harewood, avrà presto un nuovo costume.

È stato lo stesso David Harewood a condividere su Twitter una foto ravvicinata del nuovo costume. L’immagine, che trovate subito sotto, è accompagnata dalla frase: “Nuovo SuperCostume in arrivo! #MartianManhunter“.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo costume che indosserà J’onn J’onzz? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la première di Supergirl 5 è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia questa nuova stagione prenderà il via a partire dal 14 marzo 2020 su Premium Action.

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI