back to top

The Third Day: HBO ha rilasciato il trailer della nuova serie con Jude Law

In questo articolo parleremo di HBO che ha rilasciato il trailer di una nuova miniserie, strutturata in un modo unico, The Third Day.

Lo show è una co-produzione di Sky e HBO, firmata dal creatore di Utopia Dennis Kelly e Felix Barrett. Hanno realizzato una storia in due pezzi di tre episodi dal titolo “Summer” e “Winter“.

Cast e produzione

Jude Law The The thirtd day

In The Third Day i primi tre episodi raccontano la storia di “Summer” e hanno come protagonista Jude Law nel panni di Sam. Un uomo che è attratto da un’isola misteriosa al largo della costa britannica, dove incontra un gruppo di isolani decisi a preservare le loro tradizioni a tutti i costi. Gli ultimi tre episodi raccontano la storia di “Inverno“con la star Naomie Harris nei panni di Helen. Una donna volitiva che arriva sull’isola in cerca di risposte, ma il cui arrivo precipita in una battaglia concreta per decidere il destino dell’isola.

La serie è ambientata sullo sfondo di un’isola rurale britannica. Summer è scritto da Kelly, che ha realizzato la serie thriller britannica Utopia e diretto dal timoniere di Utopia Marc Munden. “Winter” è scritto da Kit de Waal, Dean O’Loughlin e Kelly e diretto da Philippa Lowthorpe (The Crow).

the third day Naomie Harris

The Third Day con Law e Harris già promette bene. È un po’ come una serie antologica vagamente connessa, tranne che invece di dividere la storia in stagioni, sono solo due pezzi separati di episodi. Questo lascia spazio al The Third Day (Terzo Giorno) per continuare nelle stagioni future? O è solo un modo unico per raccontare una storia con un metodo alternativo? Cosa pensate possa rendere questa serie interessante? Sarà in grado di competere con le altre miniserie presenti nel panorama televisivo internazionale?

Questa miniserie debutterà su HBO l’11 maggio.

Per questa e altre news su The Third Day continuate a seguirci qui su Nerdpool

CORRELATI