The Undoing: Trailer e trama della miniserie HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant

In questo articolo presenteremo il trailer e la trama della serie The Undoing, con Nicole Kidman e Hugh Grant.

Prima dell’ imminente uscita di The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant, HBO ha rilasciato un nuovo trailer e ha fissato la data di anteprima al 10 maggio. Questa serie è stata creata da David. E. Kelley e diretta da Susanne Bier, vincitore di Un Emmy, un Oscar e un Golden Globe.

The Undoing è suddivisa in sei episodi, è tratta dal libro di Jean Hanff Korelitz You Should Have Known.

Trama

La storia è incentrata su Grace Sachs (Nicole Kidman), Che è una terapista di successo pronta alla pubblicazione del suo primo libro. Ha un marito devoto (Hugh Grant) e un figlio giovane (Noah Jupe) che frequenta una scuola privata d’elite a New York City.
Nelle settimane precedenti alla pubblicazione del suo primo libro , si apre un abisso nella vita di Grace. Una morte violenta, un marito scomparso e, al posto di un uomo che Grace pensava di conoscere, solo una catena di terribili rivelazioni e bugie. Grace a questo punto smantella la sua vita e decide di crearne un’altra per suo figlio e se stessa.

Donald Sutherland, Edgar Ramirez, Ismael Cruz Cordova, Matilda De Angelis, Lily Rabe, Noma Dumezweni e Sofie Gràbàl sono le altre stelle di questa promettente miniserie.

nicole kidman Hugh Grant the undoing

Produzione

The Undoing è stata creata e scritta per la televisione da David. E. Kelley che funge anche da showrunner mentre Susanne Bier dirigerà. I due fungeranno inoltre da produttori esecutivi insieme a Nicole Kidman e Per Saari .

A giudicare dal cast dalla produzione e dalla trama, questa miniserie ha tutte le carte in regola per rivelarsi un capolavoro del piccolo schermo. Sarà così?
Non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprirlo.

Per questa e altre news su The Undoing, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool

CORRELATI