The Walking Dead 10×11: “Morning Star”, gli eventi principali del nuovo episodio

Ieri sera è andato in onda il nuovo episodio di The Walking Dead 10. La puntata 10×11, intitolata “Morning Star” (“Stella del Mattino” in italiano) ci ha mostrato l’inizio della guerra con i Sussurratori. Vediamo insieme gli avvenimenti principali visti nel corso della puntata.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata di The Walking Dead, non proseguite.


Guarda il trailer del prossimo episodio di The Walking Dead cliccando qui!

GLI AVVENIMENTI PRINCIPALI DI THE WALKING DEAD 10×11

  • Beta raccoglie in alcuni contenitori la linfa dagli alberi. A cosa servirà?
  • Negan cammina insieme ai Sussurratori. Mescolati con l’orda di zombie li sentiamo pronunciare la litania: “Noi siamo la fine del mondo!…”. Si stanno dirigendo ad Hilltop.
  • Ad Hilltop, Eugene parla con Stephanie. Si rendono conto di essere distanti solo “poche centinaia di miglia”. La donna parlerà con i capi della sua comunità, saranno loro a decidere se i due gruppi potranno incontrarsi.
  • Aaron, Rosita, Judith, RJ e Mary raggiungono Hilltop. Alden e Earl non vogliono che l’ex Sussurratore veda il nipote.
  • Ezekiel trova Carol e la convince a tornare ad Hilltop. I due si riavvicinano.
  • Rosita sente la voce di Stephanie alla radio e risponde. Eugene si arrabbia e la caccia via. È convinto che il rapporto di fiducia tra lui e la misteriosa donna sia definitivamente compromesso.
  • Negan tenta di convincere Alpha a non sterminare Hilltop ed Alexandria. L’uomo propone alla donna di sottomettere le due comunità e costringerli ad unirsi a loro nei Sussurratori. La donna sembra convinta.
The Walking Dead 10x11
  • Su suggerimento di Rosita, Eugene tenta di recuperare la fiducia di Stephanie. L’uomo canta “When the Wind Blows” degli Iron Maiden. La donna risponde. L’incontro tra i due avverrà. La donna dice: “Charleston, West Virginia. Southern Row Yards. Circa un miglio a sud del fiume Canawa. Tra una settimana.
  • Carol incontra Daryl nel cimitero di Hilltop. “Per favore, non odiarmi“, gli dice. “Non ti odierò mai” le dice lui prima di andarsene.
  • Lo scontro inizia. Hilltop si è preparata bene ma il numero di zombie è troppo elevato. La prima linea di difese crolla. Il gruppo è costretto alla ritirata. Ma proprio in quel momento Alpha e Beta sfoderano un’arma inattesa. La linfa raccolta da Beta ad inizio puntata è infiammabile. La lanciano contro il gruppo e sulle mura di Hilltop scagliando poi frecce infuocate, a quel punto tutto prende fuoco. Negan chiede spiegazioni ad Alpha: Alexandria e Hilltop si uniranno ai Sussurratori… Ma come parte dell’orda!
  • La puntata si chiude con il gruppo bloccato tra l’orda zombie e le fiamme provenienti da Hilltop.


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

CORRELATI