Batman / Catwoman: Clay Mann conferma che sta lavorando ai 12 numeri della serie di Tom King

Clay Mann ha confermato a Newsarama che è ancora a lavoro su tutti i 12 numeri di Batman / Catwoman, la serie scritta da Tom King.

Clay Mann

Batman / Catwoman è uno dei titoli più attesi di questo 2020, ma non c’è ancora una data. Nonostante i post social di King e Mann, che ne dimostrano la lavorazione, c’è sempre qualcuno che pensa che la serie sia oramai stata accantonata.

Questo però non è quanto sta accadendo, infatti, come fatto per Batman: Three Jokers, la nuova serie dedicata a Batman e Catwoman verrà prima sviluppata il più possibile per poi essere distribuita. Clay Mann ha disegnato per Tom King su Batman ed Heroes in Crisis, e la loro amicizia ha portato entrambi a capire che sarebbe stato meglio chiedere a DC Comics di rinviare l’uscita della serie. Un rinvio che è servito a consentire all’artista di lavorare a tutti i 12 numeri senza avere altri riempimenti esterni o eventuali ritardi.

“Esclusiva” con King

A Clay Mann, dopo che ha confermato di essere a lavoro sui 12 numeri di Batman / Catwoman, è stato fatto notare come abbia lavorato con numerosi scrittori, ma che dopo aver incontrato Tom King per Batman nel 2017 sembra che abbia una specie di esclusiva con lo scrittore. L’artista ha risposto che l’intesa con King è ottima e ha aggiunto: 

È bello costruire una relazione con uno scrittore. Quando ciò accade, ti capisci e questo crea un fumetto migliore, penso.

La nuova miniserie sarebbe dovuta uscire a Gennaio 2020, subito dopo la fine della saga City of Bane. Tuttavia il titolo è ancora in attesa di una nuova data.

Tenete d’occhio la pagina per ulteriori news a riguardo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI