Black Clover: Il regista dell’anime festeggia l’anniversario del manga con un’illustrazione speciale

Per festeggiare il quinto anniversario del manga fantasy Black Clover di Yuki Tabata; il profilo Twitter ufficiale dell’anime ha pubblicato una nuova illustrazione del suo regista Tatsuya Yoshihara. L’immagine include i tre personaggi principali di questo shouen di grande successo. Nell’immagine vediamo Asta, Yuno e Noelle.

L’ illustrazione è stata pubblicata anche sul quindicesimo e ultimo numero del 2020 di Weekly Shonen Jump in Giappone. Come progetto per il quinto anniversario, la rivista ha lanciato un sondaggio per decretare i personaggi preferiti dei fan.

Breve sinossi!

Il manga è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump della Shueisha a partire dal febbraio del 2015. L’opera è composta da 23 tankobon di cui sono state stampate 9,5 milioni di copie in totale. Il suo adattamento animato prodotto dallo Studio Pierrot è andato in onda in Giappone dall’ottobre del 2017. Yoshihara, famoso per aver diretto Monster Musume e Long Riders!, è stato il regista dell’anime sin dal suo esordio.

Il manga è pubblicato dalla planet manga ed è disponibile il volume 21!!!

Seguite l’anime di Black Clover? Vi sta piacendo come sta proseguendo? Per aggiornarvi sulle news seguite la pagina nerdpool.it

CORRELATI