PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: il titolo passa al controllo classificazione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L'attesissimo titolo di CD Projekt RED è sempre più imminente!

Nelle ultime ore Adam Badowski, capo della CD Projekt RED , ha dichiarato che Cyberpunk 2077 è stato appena inviato alle .
La dichiarazione fatta su Twitter da Badowski, fa pensare che gli autori dell’acclamata serie di The Witcher, siano a buon punto.

Una gioia per gli occhi!

Sempre più vicino!

L’uscita di Cyberpunk 2077 prevista per il mese prossimo, era stata infatti rimandata in vista di una pubblicazione entro il mese di settembre. A nome della casa di Varsavia, Badowski ha affermato che più giorni passano, e più il titolo migliora. Attualmente il team di sviluppo, in attesa della valutazione da parte di PEGI, ESRB etc, sta lavorando sugli ultimi dettagli tecnici al fine di migliorare l’esperienza di gioco.

Non rilassarti troppo!

Non farti uccidere dall’attesa!

Nonostante il suo rinvio, i fan di Cyberpunk 2077 attendono con ardore di mettere le mani sul titolo e di certo, CD Projekt RED non commette passi falsi.
Precedentemente, in molti hanno cercato di trapelare ogni minimo dettaglio che potesse scappare agli sviluppatori polacchi, ma le misere informazioni non hanno fatto altro che aumentare l’hype nei confronti del titolo.
Quest’ultimo sarà pubblicato per Playstation 4, Xbox One e PC ma, a chi acquisterà una Xbox Series X, è stato promesso che riceverà l’aggiornamento per la suddetta console. Riguardo PS5 non è stata fatta dichiarazione alcuna, ma è facile pensare che Cyberpunk 2077 approderà anche sulla Next Gen. di Sony.

E voi, quanto attendete l’arrivo di Cyberpunk 2077? Siete in hype per l’imminente titolo targato CD Projekt RED? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: in arrivo nuovi DLC ispirati alla serie Netflix

Ieri sera si è tenuta la WitcherCon, evento online trasmesso in streaming ed incentrato...

The Witcher 2: ecco il trailer e la data d’arrivo!

È di poche ore fa la notizia che la seconda stagione di Netflix...

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Witcher: il programma completo di WitcherCon

Netflix e CD Projekt Red annunciano il programma di WitcherCon, il primo evento virtuale globale dedicato ai fan e all'universo di The Witcher. Disponibile...

Cyberpunk 2077: ritorno sul Playstation Store?

CD Projekt Red ha consegnato un rapporto riguardante i propri guadagni di fine trimestre, conclusosi il 31 marzo 2021. Grazie al rapporto in questione,...

Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo update il 10 giugno?

Secondo un leak diffusosi tramite Reddit, un utente ha dichiarato che sia in arrivo un update per Cyberpunk 2077. Secondo la suddetta voce di...

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix ha rivelato che quest'anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo il rapporto sugli utili del primo trimestre.  In una lettera agli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img