back to top

Cyberpunk 2077: il titolo passa al controllo classificazione!

L'attesissimo titolo di CD Projekt RED è sempre più imminente!

Nelle ultime ore Adam Badowski, capo della CD Projekt RED , ha dichiarato che Cyberpunk 2077 è stato appena inviato alle .
La dichiarazione fatta su Twitter da Badowski, fa pensare che gli autori dell’acclamata serie di The Witcher, siano a buon punto.

Una gioia per gli occhi!

Sempre più vicino!

L’uscita di Cyberpunk 2077 prevista per il mese prossimo, era stata infatti rimandata in vista di una pubblicazione entro il mese di settembre. A nome della casa di Varsavia, Badowski ha affermato che più giorni passano, e più il titolo migliora. Attualmente il team di sviluppo, in attesa della valutazione da parte di PEGI, ESRB etc, sta lavorando sugli ultimi dettagli tecnici al fine di migliorare l’esperienza di gioco.

Non rilassarti troppo!

Non farti uccidere dall’attesa!

Nonostante il suo rinvio, i fan di Cyberpunk 2077 attendono con ardore di mettere le mani sul titolo e di certo, CD Projekt RED non commette passi falsi.
Precedentemente, in molti hanno cercato di trapelare ogni minimo dettaglio che potesse scappare agli sviluppatori polacchi, ma le misere informazioni non hanno fatto altro che aumentare l’hype nei confronti del titolo.
Quest’ultimo sarà pubblicato per Playstation 4, Xbox One e PC ma, a chi acquisterà una Xbox Series X, è stato promesso che riceverà l’aggiornamento per la suddetta console. Riguardo PS5 non è stata fatta dichiarazione alcuna, ma è facile pensare che Cyberpunk 2077 approderà anche sulla Next Gen. di Sony.

E voi, quanto attendete l’arrivo di Cyberpunk 2077? Siete in hype per l’imminente titolo targato CD Projekt RED? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI