Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di Clarice, la serie sequel di CBS

In questo articolo parleremo di Clarice, la serie sequel del film Il silenzio degli innocenti, prodotta da CBS.

Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue) sono co-protagonisti al fianco di Rebecca Breeds nel poliziesco della CBS Clarice. Basato sul famoso personaggio di Thomas Harris in The secret of lambs (Il silenzio degli innocenti). Il progetto scritto e prodotto da Alex Kurtzman e Jenny Lumetha richiesto un grande impegno. Inoltre, Maja Vrvilo (Star Trek: Picard) è stata scelta per dirigere il pilot.

Trama e Cast

Clarice


Clarice è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi del Silenzio degli Innocenti. La serie è un tuffo profondo nella storia personale indicibile di Clarice Starling (Rebecca Breeds), che torna in campo per perseguire assassini seriali, predatori sessuali e mentre naviga nel mondo politico ad alto rischio di Washington, D.C.

Lucca De Oliveira interpreterà Tomas Esquivel, che ha frequentato la Dartmouth con una borsa di studio ROTC ed è poi diventato un contro-cecchino durante l’Operazione Desert Storm. Inizialmente è sospettoso di Clarice Starling, e del suo background singolare nell’Ufficio di presidenza. Tomas Esquivel, è diviso tra il suo amore per il servizio, e la sua convinzione che l’FBI ha bisogno di scrollarsi di dosso la sua mentalità “Old School”.

Clarice

Devyn A. Tyler interpreterà Ardelia Mapp, l’amica più cara di Clarice Starling e la sua compagna di stanza all’Accademia dell’FBI. Ardelia è brillante e ha sviluppato forti meccanismi di adattamento come donna nera che lavora nel mondo maschile bianco dell’FBI. Ardelia è atterrata al Dipartimento di Giustizia dove è Asst. U.S. Attorney. È impegnata a gran voce a fare luce sulla discriminazione che dilaga nel Bureau e nel D.O.J.

Produzione

Secret Hideout’s Kurtzman e Heather Kadin sono produttori esecutivi, insieme a 198, a fianco di Lumet; la compagnia Aaron Baiers sarà produttore co -esecutivo di Clarice.

La prima stagione di Clarice dovrebbe debuttare nella stagione televisiva 2020.

Per tutti gli aggiornamenti su Clarice, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool. Potete anche consultare questo precedente articolo: IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI: REBECCA BREEDS È LA PROTAGONISTA NELLA NUOVA SERIE SEQUEL.

CORRELATI