MARVELS SNAPSHOTS: arrivano Captain Marvel e Civil War nei due numeri in uscita a giugno

Marvel ha rivelato i protagonisti dei due numeri di Marvels Snapshots in arrivo a giugno. Captain Marvel sarà messa sotto i riflettori da Mark Waid e Colleen Doran, in una storia con la partecipazione di Ms. Marvel e “tante altre sorprese”. Inoltre, Marvel tornerà ai tempi di Civil War con un numero scritto da Saladin Ahmed e disegnato da Ryan Kelly, con Capitan America, Giant-Man, Maria Hill, e tanti altri. Considerando anche l’uscita di Outlawed nel corso del 2020, l’Universo Marvel riprenderà in due occasioni le vicende di Civil War!

Ecco la presentazione dei nuovi numeri di Marvels Snapshots:

Una squadra di eroi combatte una battaglia per la salvezza del pianeta. Una giovane donna deve affrontare la sua disperazione, cercando di sopravvivere nel mondo moderno. Ma questo è solo l’inizio.

Con la presenza di Captain Marvel, Ms. Marvel, e tante altre sorprese, Kurt Busiek invita gli autori MARK WAID e COLLEEN DORAN a narrare una storia di ispirazione, che ci fa vedere come i supereroi hanno ispirato il mondo, e come siano una fonte di ispirazione l’un l’altro.

Nel bel mezzo dello svolgimento di Civil War, ecco a voi una storia più “umana”. Un’agente S.H.I.E.L.D., pronta a dare il massimo per svolgere la sua missione…ma riuscirà a farlo? Una giovane super eroina, di basso livello, che cerca di salvare il suo quartiere (ma ora sarebbe vietato dalla legge!). Le due si incontrano in una storia che metterà alla prova i loro valori, gli ideali, le speranze e i sogni.

Con Capitan America, Giant-Man, Maria Hill, e tanti altri, Kurt Busiek recruta lo scrittore vincitore di un Hugo-Award Saladin Ahmed e la superstar Ryan Kelly per rinarrare un’iconica storia Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI