back to top

Servant: Apple+ rinnova la fiducia alla serie e fa partire le riprese della seconda stagione

In questo articolo parleremo della seconda stagione Servant. All’interno dello stesso potrebbero essere presenti Spoiler per chi non ha completato la visione della prima stagione.

A gennaio Servant ha concluso la prima stagione lasciando il pubblico un po’ interdetto sulla poca chiarezza del finale. Lo show comunque è stato già rinnovato da Apple TV+, che ha creduto nel progetto. D’altronde come sarebbe possibile non dare fiducia al creatore Tony Basgallop, e naturalmente al regista e genio dell’horror M. Night Shaymalan.

Sono ricominciate da poco le riprese in Pennsylvania e quindi cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla seconda stagione di Servant.

Trama

Servant

La recensione e il cast, che sarebbe stato riconfermato, della prima stagione è disponibile qui.

Dopo gli eventi accaduti alla famiglia Turner, nella prima stagione di Servant, Tony Basgallop ha dichiarato che la casa stessa in cui si sono svolte tutte le vicende, acquisirà un ruolo più centrale e attivo nella seconda stagione:

“So che è un cliché terribilmente abusato, ma la casa è essa stessa un personaggio…E penso che abbiamo un po’ il diritto di dirlo, avendo trascorso dieci episodi senza lasciarla. Ci sono stanze in questa casa che non abbiamo ancora aperto. Non ne abbiamo esplorato ogni angolo, c’è ancora qualcosa da mostrare. una volta che lo show maturerà avremo la libertà di ampliare il suo mondo, e al momento giusto lo faremo“.

Al contempo, gli interrogativi ai quali manca ancora una risposta sono tanti:

Servant
  • Quanto grande è la setta che fa capo a zia May?
  • Quale è il ruolo all’interno della stessa ha Leanne?
  • Leanne è davvero in grado di resuscitare i morti come presumibilmente ha fatto con Jericho?
  • Dorothy riuscirà a riprendersi dalla consapevolezza di essere stata la causa della morte di suo figlio?
  • Sean tornerà a recuperare l’uso dei sensi?
  • Jericho riuscirà a far ritorno a casa?

Per avere una risposta a tutti questi interrogativi rimasti in sospeso, non ci resta che aspettare l’arrivo della seconda stagione di Servant che si presume, al momento, possa uscire in autunno o a fine 2020.

Per questa e altre news su Servant, continuate a seguirci qui su Nerdpool

CORRELATI