PUBBLICITÀspot_imgspot_img

She-Hulk: Mark Ruffalo dovrebbe aver firmato per il ruolo di Hulk nella serie!

La serie dedicata a She-Hulk, la cugina di Bruce Banner, è sicuramente una delle più attese in arrivo su Disney+. In particolare, c’è grande attesa per capire se nella serie ci sarà davvero anche Hulk e un nuovo report sembra proprio indicare che Mark Ruffalo ha firmato per farne parte!

Già settimana scorsa, Ruffalo aveva confermato l’inizio delle trattative per entrare a far parte della serie. Ora, secondo quanto riportato dal sito The Illuminerdi, la sua inclusione nella serie sarebbe già ufficiale:

È già formalmente impostato e firmato il ritorno al suo ruolo iconico nella serie She-Hulk per Disney+. Chiaramente, la nostra prossima domanda era quali fossero i dettagli del contratto riguardo al numero di episodi e se questa trattativa fosse esclusivamente per il piccolo schermo. Tuttavia, non siamo ancora riusciti a definirlo.

L’arrivo nel MCU

In ogni caso, se fosse confermata, la notizia sarebbe davvero interessante per tutti i fan di Hulk. Poter vedere finalmente Bruce Banner e sua cugina, Jennifer Walters / She-Hulk combattere fianco a fianco sarebbe letteralmente fantastico per ogni fan Marvel. Anche perché, l’introduzione della potentissima cugina di Hulk nella serie sarà solo il preludio al suo arrivo sul grande schermo, come già confermato da Kevin Feige.

Alcuni personaggi che abbiamo annunciato, come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight che incontrerete per la prima volta in una serie Disney +, poi entreranno nei film del MCU.

Le riprese di She-Hulk inizieranno nel mese di agosto e dovrebbero durare fino ai primi mesi del 2021. Non è stata ancora fissata la data ufficiale di rilascio, ma le tempistiche lasciano presagire il lancio nei mesi autunnali del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi a Disney+ al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La Bella e la Bestia: Josh Gad sulla serie prequel: “Uno dei miei progetti...

Qualche giorno fa Disney+ ha dato il via libera a una serie spin-off de La Bella...

Luca: nuovi video con le voci italiane del film

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Luca è disponibile da oggi in streaming in esclusiva...

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso "territori"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Kizazi Moto: Generation Fire, l’antologia animata in arrivo nel 2022 su Disney+

I creatori provenienti da Zimbabwe, Uganda, Sudafrica, Nigeria, Kenya ed Egitto offriranno le loro personali visioni al pubblico di tutto il mondo con Kizazi Moto:...

Loki 1×02, Tom Hiddleston: “Ecco perchè Loki ha fatto quella scelta”

L'attesissimo episodio 1x02 di Loki si conclude con un colpo di scena che, per come si stava evolvendo la situazione, in molti non si...

Loki 1×02: i titoli di coda rivelano chi è il misterioso personaggio?

L'episodio 1x02 di Loki è disponibile alla visione su Disney+ da ieri mattina. Questo attesissimo secondo episodio della serie con protagonista il Dio dell'Inganno,...

Luca: la recensione in anteprima del nuovo film animato della Disney Pixar

Il 18 Giugno verrà finalmente rilasciato su Disney+ il nuovo film d'animazione targato Disney Pixar ambientato in Italia, Luca, diretto da Enrico Casarosa. Ecco...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI