IN EVIDENZA

Super Dragon Ball Heroes: perchè gli Dei della Distruzione vogliono uccidere Toki Toki

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

La seconda stagione di Super Dragon Ball Heroes è appena iniziata, ma non perde tempo. Il primo episodio di questo “Arco della Genesi Universale” ha visto gli Dei della Distruzione minacciare l’Universo 7. Tuttavia, la parte più importante dell’episodio è stata la rivelazione del perché Lord Beerus e gli altri Dei della Distruzione stiano prendendo posizione. Si tratta di Toki Toki, il divino uccello con la capacità di creare il tempo; tuttavia, come rivela la fine dell’episodio 21 di Super Dragon Ball Heroes, gli dei della distruzione potrebbero star sbagliando persona!

Quando l’arco inizia, Toki Toki scompare dal Time Nest, quella che lui chiama casa. L’uccello divino si presenta alla Capsule Corp in compagnia di Goku e sembra legarsi all’istante con il guerriero Saiyan. Nessuno degli sa cosa sia l’uccello, fino a quando Xeno Trunks e Xeno Pan della Pattuglia Temporale arrivano improvvisamente nell’Universo 7. Dopo aver capito cosa sia Toki Toki e la sua importanza per le operazioni della Pattuglia Temporale, Goku pensa che la loro missione sia facilmente conclusa. Tuttavia, è allora che gli dei della distruzione arrivano a rovinare la festa.

Lord Beerus e gli altri, essendo dei, non hanno bisogno di spiegarsi ai mortali, ma basandosi sulla sua amicizia con Goku, Beerus suggerisce che ha avuto una visione di Toki Toki che stava distruggendo l’universo. Si scopre però che Toki Toki è molto più formidabile di quanto sembri, poiché l’uccello divino è in grado di annullare totalmente l’attacco Hakai dei Distruttori. Toki Toki quindi si teletrasporta lontano, lasciando Goku e Beerus a sistemare tutto con un combattimento.

È alla fine dell’episodio in cui riceviamo la rivelazione su ciò che sta realmente accadendo: un’ultima scena riporta il grande cattivo di Super Dragon Ball Heroes, Fu, che sembra avere il proprio uccello del tempo: Doki Doki, una copia malvagia di Toki Toki direttamente dal regno dei demoni! Chiaramente è questo uccello che minaccia l’Universo 7. Si spera che Beerus e Co. lo capiscano in tempo.

State guardando la seconda serie di Dragon Ball Heroes? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!!!!!!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...