The New Mutants: ecco Cannonball, la spada di Magik e il Demone Orso nel nuovo spot!

I 20th Century Studios hanno diffuso un nuovo spot televisivo di The New Mutants . Lo spot, che trovate in copertina, ci consente di dare uno sguardo a diverse scene inedite dall’atteso film sui Mutanti.

La clip ci permette di osservare Cannonball, mentre usa i suoi poteri esplosivi, e di vedere la Spada Magica di Magik. Per alcuni istanti vediamo anche un piccolo drago, che ora sappiamo essere Lockheed. Non poteva mancare il Demone Orso.

The New Mutants arriverà nelle sale italiane il 2 aprile, distribuito da The Walt Disney Company Italia

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. 

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI