The Walking Dead: World Beyond, nel nuovo coloratissimo poster “La fine del mondo è stata il nostro inizio”

Qualche giorno fa, durante la messa in onda dell’episodio 10×09 di The Walking Dead, AMC ha mostrato un nuovo trailer di The Walking Dead: World Beyond. Oggi, invece, è il turno di un nuovo coloratissimo poster.

Eccolo:

The Walking Dead: World Beyond Poster
The Walking Dead: World Beyond Poster

Vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead, avrà solo due stagioni. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e prenderà il via il 12 aprile. La seconda, e quindi ultima, stagione entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

Vi ricordiamo che la serie sarà distribuita su Amazon Prime Video.

AMC ha già dichiarato più volte che questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà The Walking Dead: World Beyond per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo.

Dato che la serie si concluderà nel 2021, e visti i collegamenti con i film, possiamo quindi supporre che la trilogia su Rick Grimes arriverà nei cinema subito dopo o, al più tardi, nel 2022.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

The Walking Dead: World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Nel cast di The Walking Dead: World Beyond troveremo: Julia Ormond, Natalie Gold (Lyla), Al Calderon (Tony), Ted Sutherland e Nico Tortorella. Ci saranno anche: Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI