Thor: Love and Thunder, ci saranno anche i Guardiani della Galassia!

Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al Dio del Tuono Marvel, è sicuramente uno dei film più attesi in arrivo nel futuro del MCU. E adesso avrete sicuramente un motivo in più per attenderlo con ansia: nel film ci saranno anche i Guardiani della Galassia!

Si, esatto, l’amatissimo gruppo di eroi avrà una parte nel prossimo film di Thor, prima di ritornare sul grande schermo come protagonisti in Guardiani della Galassia Vol.3. La conferma arriva da Vin Diesel, attore che doppia il personaggio di Groot, in un’intervista rilasciata durante il press tour del film Bloodshot.

Riferendosi, al ritorno futuro dei Guardiani della Galassia, Vin Diesel ha dichiarato:

Sto aspettando e sono emozionato per quando il mio amico James Gunn farà uscire questo nuovo film!

Ha preso The Suicide Squad, quindi si sta preparando. [Sono emozionato] Anche per Thor, il regista mi ha confermato che Thor includerà alcuni dei Guardiani della Galassia.

Sarà davvero interessante, nessuno lo sa, forse non avrei dovuto dire niente.

In origine, Guardiani della Galassia Vol.3 era previsto in uscita prima di Thor 4, subito dopo Avengers: Endgame. Infatti, alla fine dell’ultimo film degli Avengers, Thor si univa ai Guardiani, in procinto di partire alla ricerca di Gamora. Poi, però, la turbolenta vicenda con James Gunn, prima rimosso dal ruolo di regista e poi ripreso, ha portato ad un rinvio. Sarà, quindi, davvero interessante vedere come Taika Waititi, regista del prossimo film di Thor, gestirà la presenza dei Guardiani nel suo film.

E, diciamocelo, tutto quanti vogliamo un altro distruttivo team-up tra Thor e Rocket Raccoon.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale il 5 Novembre 2021. Invece, Guardiani della Galassia Vol.3 non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI