back to top

Marvel’s Iron Man VR: presto una demo sul PlayStation Store?

Una demo di Marvel’s Iron Man VR arriverà presto sul PlayStation Store?

Una demo di Marvel’s Iron Man VR è stata rilasciata, a sorpresa, sul PlayStation Store asiatico. E’ molto probabile, dunque, che questa versione di prova arrivi, in tempi brevi, anche da noi.

Queste informazioni provengono dall’account Twitter PSNRelease, che tiene traccia dei giochi aggiunti al PlayStation Store. PSNRelease ha twittato i codici identificativi delle demo aggiunte sullo Store in Asia e Giappone.

La demo è contrassegnata dai codici CUSA18232 (Giappone) e CUSA18303 (Asia), al momento tuttavia il file non è ancora disponibile per il download. Il rilascio di una demo giocabile di Marvel’s Iron Man VR sarebbe davvero stimolante e farebbe la gioia dei fan di Tony Stark.

Marvel’s Iron Man VR è un action game in realtà virtuale per PlayStation VR sviluppato da Camouflaj, il team autore di République. Impersoneremo il celebre personaggio Marvel, pilotandone l’armatura in svariate situazioni. PlayStation VR nel corso dei mesi continua ad aggiungere frecce al proprio arco, nonostante il percorso dell’hardware e del software sia ancora all’inizio. La VR è una tecnologia ancora ad uno stato embrionale. Tutte le aziende proprietarie di un loro visore continuano a sperimentare, in attesa forse di compiere il passo decisivo verso la maturità del progetto.

Il gioco ci metterà nella potente armatura di Tony Stark, alle prese con differenti sfide da portare a termine sfruttando i poteri del celebre Vendicatore rosso e oro. Il sistema di controllo di Marvel’s Iron Man VR sfrutta i controller Move per direzionare il volo, con la possibilità di effettuare scatti veloci, e per lanciare gli iconici raggi repulsori.

Tony Stark ha abbandonato la produzione di armi per dedicarsi a nuove tecnologie contro il crimine. Le sue imprese gli sono valse una fama mondiale, ma anche la rivalità del Fantasma, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries.

Per mettere in ginocchio l’impero di Tony, il Fantasma lancia un attacco su vasta scala ai suoi stabilimenti, scatenando un conflitto che culminerà in un epico scontro finale.

Vi ricordiamo che Marvel’s Iron Man VR uscirà il prossimo 15 maggio in esclusiva per PlayStation VR. Dopo un titolo dedicato a Spider-Man, anche l’uomo d’acciaio sta per approdare sulla console Sony, quali altri super eroi Marvel vi piacerebbe vedere approdare in futuro su PS4?

Potete acquistare Marvel’s Ironman VR seguendo le indicazioni riportate in questo link.

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità videoludiche.

CORRELATI