Better Call Saul 5×05: il trailer dell’episodio intitolato “Dedicado A Max”

AMC ha diffuso il trailer dell’episodio 5×05 di Better Call Saul. La puntata, intitolata “Dedicado A Max“, andrà in onda sull’emittente americana il 16 marzo 2020, per poi approdare in Italia su Netflix il giorno successivo.

Trovate il trailer in copertina, subito sotto, invece trovate la sinossi.

Better Call Saul 5×05 – “Dedicado A Max”. Mike fa un viaggio inaspettato fuori città; Kim prende una decisione sorprendente mentre si avvicina a Jimmy cercando in tutti i modi di aiutare un cliente.

Cosa ne pensate? Avete visto i primi quattro episodi di Better Call Saul 5? Fatecelo sapere nei commenti.

Better Call Saul

La serie prequel di Breaking Bad racconta le vicissitudini che portano un giovane volenteroso studente di legge a cambiare connotati ed obiettivi per diventare Saul Goodman: avvocato specializzato in crimini.

Il personaggio di Saul presentato nella serie originale è piaciuto a tal punto dal dedicargli queste sei stagioni per sciorinare la storia di un personaggio così criptico.

La quarta stagione di Better Call Saul si conclude con uno dei momenti più iconici per la storia del protagonista James McGill (Bob Odenkirk): il definitivo passaggio dall’avvocato Jimmy McGill, che non esiste più, all’avvocato Saul Goodman. Un passaggio molte volte suggerito, ma questa volta certificato.

Vi ricordiamo che Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI