IN EVIDENZA

Cristiano Ronaldo Striker Force 7: la recensione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

La recensione del fumetto con protagonista Cristiano Ronaldo!

Nei credits del fumetto viene citato lo stesso CR7 come creatore del fumetto, assieme a Sharad Devarajan, mentre la storia è di Devarajan con Jeevan J. Kang e Merrill Hagan, che firma anche la sceneggiatura. I disegnatori invece sono tre diversi: Jeevan J. Kang, Ty Templeton e Christopher Jones.

Elencati i numerosi artisti coinvolti, parliamo della storia: CR7 si trova arruolato dalla Striker Force del titolo, una misteriosa agenzia segreta internazionale. L’agenzia cercava qualcuno in grado di indirizzare con i piedi l’Obix, un’intelligenza artificiale fatta a sfera in grado di neutralizzare i nemici e catturarne pure i poteri. CR7 si ritroverà a dover collaborare con altri agenti ciascuno con i propri poteri, per sconfiggere la minaccia di “Red Card” (notare il nome), un megacattivo che è già riuscito a liberare molti “villain” che la Striker Force teneva prigionieri…
Il fumetto per fortuna non si prende troppo sul serio, è una storia d’azione pura anche abbastanza divertente che piacerà molti ai ragazzini e non solo ai fans del calciatore. Anche CR7 diventa sì simile ad uno supereroe ma si prende anche in giro, come quando ha paura che al posto suo venga scelto “quell’altro” (il suo eterno rivale) o come quando finisce addirittura…spettinato!
Purtroppo la trama si interrompe rimandando la conclusione a successivi capitoli.

Cristiano Ronaldo Striker Force 7 Un gioco di squadra – autori vari
pagine 128 – euro 14.90
Magazzini Salani

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI