IN EVIDENZA

DC Comics: Batgirl #48, La morte di Batgirl (?)

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La DC Comics sta preparando tutte le bat-storie per il futuro cross-over in arrivo quest’estate, Joker War. Questa volta vedremo Barbara affrontare un cattivo a lei “familiare”.

Grazie alle anticipazioni di marzo sappiamo che su Batgirl #48 Babs affronterà suo fratello minore, James Gordon Jr.!

Inoltre dalla cover, illustrata da Giuseppe Camuncoli, possiamo vedere una ragazza dai capelli scuri con il costume di Batgirl appesa a testa in giù, la sfortunata vittima sarà viva o morta? È Barbara Gordon od uno stratagemma per scovarla?

Batgirl #48

  • Scritto da Cecil Castellucci
  • Disegni di Robbi Rodriguez
  • Cover di Giuseppe Camuncoli
  • Variant cover di Ian MacDonald
  • Cecil Castellucci e Robbi Rodriguez iniziano il nuovo arco narrativo “The Last Joke!”. Ripercorrendo la sfortunata storia della famiglia Gordon, Barbara è costretta a rivivere i più traumatici eventi della sua vita. James Gordon Jr. è tornato ed ha una missione, cacciare via i Gordon da Gotham City – e come tutti noi sappiamo – qualunque cosa che coinvolga James Jr. porta solo guai a Babs ed al Commissario Gordon. Ma suo fratello è in grado di tormentare la sua famiglia tutto da solo o sta facendo squadra con il Clown Pince of Crime?
  • In uscita il 24 giugno e 2020 nelle fumetterie americane.
Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...