PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DOOM Eternal: vediamo il nuovo e brutale trailer di lancio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato

DOOM Eternal torna a mostrarsi in un nuovo e spietato trailer di lancio, pubblicato da Bethesda sul proprio canale YouTube.

Il filmato ci mostra alcune scene di gioco, oltre ad un accenno della componente narrativa. Come noto quest’ultima non è mai stata il motivo principale per avventurarsi all’interno di DOOM. Con DOOM Eternal sembra che il team di sviluppo abbia lavorato più accuratamente anche sotto tale punto di vista. Dunque godiamoci il trailer di lancio ufficiale.

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato. DOOM Eternal esce la prossima settimana e, per festeggiare, siamo lieti di presentarti il trailer ufficiale di lancio in tutto il suo più brutale splendore. Incenerisci l’Inferno e goditi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

id Software ha pubblicato reso pubblici anche i requisiti hardware minimi e consigliati per la versione PC di DOOM Eternal. DOOM Eternal è confermato andare a 60 frame al secondo su tutte le console, in linea dunque con quanto fatto dal capitolo del 2016. La conferma sulle performance a 60 frame al secondo arriva da parte di Billy Khan, lead engine programmer di id Software, che ha riferito in un tweet come DOOM Eternal sia destinato ad andare a tale livello di fluidità su “PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X”, tanto per essere chiari, dunque effettivamente su tutte le piattaforme di lancio oltre a PC, in attesa di conferme per quanto riguarda Nintendo Switch.

DOOM Eternal è il sequel del reboot di DOOM del 2016, e promette di portare la brutalità e l’azione frenetica del precedente capitolo ai massimi livelli, con mappe più ampie, una maggiore verticalità, nuovi e potenti mostri demoniaci, una campagna lunga e corposa e un comparto multiplayer rinnovato. Nei panni dell’iconico Doom Slayer i giocatori dovranno farsi strada tra i demoni dell’inferno, attraverso uccisioni epiche e brutali, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel nuovo titolo id Software.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal è atteso per il 20 marzo 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento. Vi invitiamo inoltre a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fallout 76: rilasciata la conclusione della storia sulla Confraternita d’Acciaio

Arriva su Fallout 76, l'epico action-RPG di Bethesda, la conclusione della storia sulla Confraternita...

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte...

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

DOOM Eternal: rilasciato l’aggiornamento 6 con il supporto next-gen

L'ultimo aggiornamento di DOOM Eternal è stato rilasciato, e include l'upgrade gratuito per le console di nuova generazione. L'update migliora la grafica offrendo il...

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente potuto vedere un trailer di gioco vero e proprio dedicato...

The Elder Scrolls Online: disponibile l’aggiornamento next-gen!

Disponibile da subito il tanto agognato update next-get per The Elder Scrolls Online. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo, indipendentemente...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img