FIFA 20: il TOTW 26 di FIFA Ultimate Team

Arriva (in ritardo) il TOTW numero 26 di FIFA 20!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 26 di FIFA Ultimate Team, un po’ in ritardo per problemi tecnici, ma eccolo qua.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 26:

Vi ricordiamo che come di consueto le card sono disponibili da ieri in game!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. Guida la carica Sadio Mané, con uno straordinario Overall di 91, seguito a ruota da un grandissimo Dani Parejo (89) e Kay Havertz, talento del Leverkusen che strappa un sonoro 88. Sul gradino degli 86, invece, abbiamo il nostro amato Fabione Quagliarella, Bernd Leno e Eden Hazard. Appena più giù, il gallese della Juventus, Aaron Ramsey, con un discreto 85, seguito da Bissaka e Saint-Maximin (84), poi Sidnei (83) e Klaiber (82). Molto interessanti anche le “riserve”, con Rubén Blanco e Dolberg che guadagnano un ottimo 84.

Ottima selezione a questo giro, con una buonissima media voto dei giocatori selezionati da mamma EA.

Se vi siete persi il Team Of The Week 25, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 26 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI