Fortnite Prova di Nitroglicerina, come pescare oggetti con esplosivi

Ecco finalmente le missioni per la quarta settimana della Stagione 2 Prove di Nitroglicerina di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come pescare oggetti con esplosivi.

Abbiamo già visto:

SETTIMANA 3

SETTIMANA 4

DEADPOOL

Come pescare oggetti con esplosivi

Una delle sfide di questa settimana richiede ai giocatori di pescare con esplosivi. Anche se questo può sembrare ovvio per alcuni giocatori, ma è probabile che altri giocatori non sappiano come completare questa sfida. Per completare questa sfida, i giocatori dovranno pescare con esplosivi per tre volte. Ciò significa che dovrai tirare tre pesci fuori dall’acqua a suon di esplosioni.

Per completare questa sfida rapidamente dopo esserti lanciato dal bus di battaglia, cerca un motoscafo. Una volta trovato, cerca un punto di pesca, un punto in cui ci sono increspature nell’acqua. Una volta trovato, spara un razzo dal motoscafo nel punto di pesca.

Se non ci sono pesci che appaiono sopra l’acqua dopo averlo fatto, dovrai recarti in un altro punto di pesca e ripetere la stessa azione. Dovrai continuare a farlo finché non vedrai apparire in totale tre pesci sull’acqua.

In alternativa, puoi usare diversi oggetti e armi esplosive e fare lo stesso lavoro. Le armi e gli oggetti che funzioneranno per completare questa sfida sono lanciarazzi, esplosivi remoti (C4), archi e bombe a mano. Usa semplicemente l’arma in un punto di pesca o lancia la granata o C4 nel punto di pesca.

È anche probabile che i serbatoi di propano funzionino con questa sfida se ne raccogli uno e lo getti in un punto di pesca e gli spari contro per farlo esplodere. Non abbiamo provato questo metodo, ma probabilmente funzionerà.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI