Fortnite Prova di Nitroglicerina, dove visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose

Ecco finalmente le missioni per la quarta settimana della Stagione 2 Prove di Nitroglicerina di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose.

Abbiamo già visto:

DEADPOOL

dove trovare lo Stura WC di Deadpool

Dove visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose

La sfida non è complicata! Dovete visitare questo luoghi nell’arco di diverse partite! Queste zone sono già in evidenza sulla mappa, ma vi diamo qualche riferimento in più per poterle trovare ancora più agilmente!

  • Prati Permalosi sono i cespugli con la faccia triste a est di Parco Pacifico
  • Corsa Erba è il tracciato a nord di Fattoria Frenetica
  • Rapide Rischiose si trovano al cinema all’aperto a ovest di Fattoria Frenetica

A fondo pagina come sempre c’è la mappa! Ma in testa all’articolo c’è anche un video che spiega ancora meglio completare la missione!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI