Legends of Tomorrow 5×08, “Zari, Not Zari”: le foto e la sinossi confermano il crossover con Supernatural

The CW ha diffuso online la sinossi e moltissime foto tratte dalla puntata 5×08 di DC’s Legends of Tomorrow. L’episodio, intitolato “Zari, Not Zari“, andrà in onda il 24 marzo 2020 negli USA.

Le foto ci mostrano un colpo di scena che esalterà i fan delle serie The CW di tutto il mondo. Vediamo infatti “Baby”, l’iconica Chevy Impala proveniente direttamente da Supernatural!

Dato il grande scalpore che hanno destato le foto, il co-showrunner Phil Klemmer ha confermato che si tratta di un vero e proprio omaggio alla serie. Durante un’intervista con EW, ha dichiarato che la connessione con Supernatural è avvenuta in maniera molto interessante.

Volevamo fare uno spettrale episodio in stile Predator e abbiamo deciso di far incontrare le Leggende con l’equipaggio di Supernatural in questo undicesimo episodio. Questa è stata la scelta ispirata del nostro regista Kevin Mock, credo. Nel nostro mondo, Supernatural è uno spettacolo televisivo, non una cosa reale. Mi dispiace, fan di Supernatural.”

I produttori di Supernatural sono stati incredibilmente gentili ed entusiasti di questa opportunità. Ci hanno anche permesso di prendere in prestito parte della loro colonna sonora – ascoltate attentamente! Sam e Dean fortunatamente non hanno preso parte alla puntata. Erano piuttosto impegnati nel girare la loro serie.

Subito sotto la sinossi trovate le foto tratte dalla puntata.

DC’s Legends of Tomorrow 5×08 – “Zari, Not Zari”. Sara (Caity Lotz), Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson -Venditori) si trovano nella Columbia Britannica alla ricerca di un altro pezzo del telaio, ma incontrano un problema che non avrebbero potuto prevedere. Zari (Tala Ashe) non si sente più se stessa, quindi intraprende un viaggio meditativo su suggerimento di Behrad (guest star Shayan Sobhian). Nel frattempo, Ava (Jes Macallan) si offre volontaria per cercare di aiutare Rory (Dominic Purcell) a risolvere un problema personale.

Ecco le foto:


Vi ricordiamo che Brandon Routh, visto anche nel ruolo di Superman in Crisi sulle Terre Infinite, ha confermato il suo addio alla serie. Così come Brandon Routh, anche Courtney Ford ha annunciato il l’addio allo show.

Legends of Tomorrow 5 vede come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman, Legends of Tomorrow

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner!

FONTEew

CORRELATI