LEGO Technic: l’auto di Stig da Top Gear

LEGO ha annunciato l’arrivo dell’iconica auto rally dal programma BBC Top Gear per la famiglia di prodotti LEGO Technic. Per l’occasione è stato pubblicato un avvincente trailer dove il misterioso guidatore Stig si introduce alla LEGO House.

Il misterioso pilota da corsa elude la sicurezza mentre progetta e costruisce la sua Auto da Rally Top Gear Lego Technic #42109 nella sede in Danimarca per poi scappare su una Porsche 911 GT3 RS.

La vettura telecomandata di Lego Technic, già disponibile sullo store online dell’azienda danese, è composta da 463 pezzi ed controllabile dal proprio device mobile con l’app Lego Technic Control+. L’auto offre una serie di funzioni, tra cui effetti sonori realistici, feedback in tempo reale e avvincenti sfide nelle quali potersi avventurare.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: Lunghezza: 26 cm – Altezza:10 cm – larghezza: 14 cm
  • Alimentata da uno Smart Hub avanzato con 1 motore XL e 1 motore L.

Samuel Tacchi, designer di LEGO, ha affermato: “L’auto da rally Top Gear telecomandata è progettata per essere l’auto perfetta di Stig, ma le sue dimensioni sono circa un ottavo delle auto che il pilota guida di solito. Vediamo se il suo talento sulla pista si traduce in manovre impressionanti quando controlla l’auto utilizzando l’app Lego Technic Control+”.

L’Auto da Rally Top Gear telecomandata è disponibile su LEGO.com e online al prezzo di 134,99 €

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

FONTELEGO

CORRELATI