My Hero Academia: ecco come sarebbe Eri sotto forma di Hero

My Hero Academia: Eri è senza dubbio uno dei personaggi femminili più amati di tutto My Hero Academia. E a tal riguardo un utente su reddit (superepic13579) ha voluto creare una fanart di una possibile Eri del futuro sotto forma di Hero. Questa concept art immagina come la bambina possa trasformarsi in un eroe a pieno titolo e dà ad Eri un costume che la rappresenta perfettamente.

Come si vede in basso, Eri è ritratta con delle lunghe ciocche lungo la schiena e con le sue famosissime corna. La giovane, visibilmente cresciuta, sembra perfettamente a suo agio in questa sua nuova veste. Il costume è raffigurato con i colori tipici del liceo Yuei.

L’outfit dell’eroina è riconoscibile anche per due motivi. Prende spunto da due persone molto importanti per lei nella sua vita. Eri è raffigurata con una maschera simile a quella di Deku e con un lungo mantello rosso che ricorda quello indossato da Mirio. Due pezzi importanti che onorano l’eredità dei suoi due salvatori a cui la giovane tiene tanto. E chissà che in futuro Horikoshi non possa prendere spunto da questa fanart per mostrarci qualcosa di simile.

Vi è piaciuto l’aspetto di Eri sotto forma di Hero? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

My Hero Academia è stato originariamente creato da Kohei Horikoshi per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia dalla Star Comics.

CORRELATI