IN EVIDENZA

One Punch Man: l’artista celebra il nuovo capitolo con uno schizzo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

One-Punch Man parla di Saitama ma i fan della serie si sono innamorati di una certa coppia di sorelle. Fubuki e Tatsumaki rimangono tra i personaggi più popolari fra i fan di One-Punch Man. Per questo mangaka Yusuke Murata ha deciso di onorare la coppia con uno schizzo speciale.

Su Twitter, Murata ha fatto esaltare i fan con un post: l’artista di One-Punch Man voleva fare ammenda per il ritardo dell’uscita del nuovo capitolo del manga. Il modo migliore in cui l’artista ha potuto scusarsi è stato pubblicare uno schizzo ritraente le due sorelle.

Come potete vedere di seguito, Fubuki è nella parte anteriore di questo schizzo dandole la chance di brillare. L’eroina è classificata come una combattente di classe B al di sotto di Tatsumaki. L’eroina è conosciuta con il suo pseudonimo Tempesta Infernale e i suoi poteri psichici sono sufficienti a dare fastidio a quasi tutti i cattivi.

Naturalmente, bisogna parlare anche di Tatsumaki dato il suo grado all’interno dell’associazione degli eroi. È considerata una delle più potenti in quanto è al secondo posto della classe S. È stata Tatsumaki che ha addestrato Fubuki come esper, spesso senza nemmeno accorgersene. Il carattere intransigente della sorella più grande rende difficile dirle di no, a meno che tu non sia Saitama.

Naturalmente, questo schizzo di One-Punch Man rende giustizia alle sorelle psichiche, e i fan sono felici di vederle sui social media. Il fandom difficilmente rifiuterebbe qualsiasi schizzo di Murata, ma questa speciale sorpresa si è già fatta largo nel cuore di migliaia di fan.

E tu? Cosa ne pensi di questo schizzo? Faccelo sapere con un commento e continuate a seguire Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI