back to top

Riverdale 4: riprese interrotte – un membro del team è entrato in contatto con un positivo al coronavirus

La produzione dell’attuale quarta stagione di Riverdale è stata interrotta dopo che un membro del cast o della troupe è entrato in contatto con un individuo che era risultato positivo al coronavirus (alias COVID-19).

Riverdale

Un portavoce della Warner Bros ha affermato:

“Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale è stato recentemente in contatto con una persona che si è rivelata positiva al COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere venute a contatto diretto con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast ed équipe è sempre la nostra massima priorità. Abbiamo preso e continueremo a prendere precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo. Per cautela dunque la produzione di Riverdale è attualmente sospesa. “

La notizia della sospensione del lavoro di Riverdale arriva lo stesso giorno in cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato il COVID-19 una pandemia globale.
La serie CW era nel mezzo delle riprese dell’episodio 20 (di 22) quando si è verificato l’arresto.

Cosa ne pensate di questa notizia su Riverdale?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI